Insoddisfatti! 13 attori rimasti delusi dai propri cinecomic
E alcuni nomi sono decisamente insospettabili!
Pierre Hombrebueno
Non che Christian Bale odi la trilogia del Cavaliere Oscuro (chi è il folle che non ama i cinecomic di Christopher Nolan?), ma sappiate che non ne è totalmente soddisfatto. Qui le sue parole: "Non sono riuscito a realizzare quello che volevo durante la trilogia. Chris(topher Nolan) ci è riuscito, ma per quanto mi riguarda, mi dico che non ho colpito il bersaglio”. E a quanto pare, c'entra anche Heath Ledger! "Lui è arrivato, e ha completamente rovinato i miei piani. Il suo personaggio era molto più interessante di me e di ciò che stavo facendo"
Le parole di Ben Affleck non lasciano dubbi: "Odio Daredevil tantissimo". E come potete biasimarlo? Il film fu massacrato dalla critica internazionale! Allora il divo aveva giurato che non avrebbe mai più girato un cinecomic, ma quando Zack Snyder gli propose Batman, il nostro non ha proprio potuto rifiutare. Chissà se adesso è soddisfatto?
Jessica Alba era così frustrata sul set de I Fantastici 4 e Silver Surfer che secondo diversi report, avrebbe considerato più volte di abbandonare le riprese. Tra i motivi, niente di meno che il regista Tim Story, che le diceva cose tipo "Sii più bella mentre piangi!"
Mickey Rourke nutriva delle grandi speranze per il suo Ivan Vanko di Iron Man 2, ma rimase infine molto deluso. Qui le parole dell'attore: "Speravo che non fosse solamente un villain assassino e vendicativo, ma purtroppo quelli della Marvel volevano un cattivo monodimensionale"
Natalie Portman non ha mai parlato apertamente del motivo per cui non abbia rinnovato il suo contratto con la Marvel, ma diversi report sostengono che l'attrice non ne poteva veramente più del suo personaggio, Jane Foster. In Thor: The Dark World, a quanto pare la nostra si presentava sul set totalmente svogliata e con un unico pensiero in testa: tornarsene a casa il prima possibile!
No, Andrew Garfield non è affatto contento di The Amazing Spider-Man 2. L'attore, infatti, ha più volte accusato la Sony di troppa interferenza e di aver bloccato tutte le potenzialità del film
Ryan Reynolds era così eccitato d'interpretare Green Lantern, ma i risultati furono assolutamente disastrosi. Ha dichiarato successivamente l'attore: "Il film è caduto vittima della prassi hollywoodiana secondo cui prima si realizza il poster, poi si annuncia la data d'uscita, e per ultimo si lavora sulla sceneggiatura"
George Clooney ha ammesso che Batman & Robin fu "un grande spreco di soldi", e ha chiesto scusa pubblicamente più volte per aver "rischiato di uccidere il franchise"
Halle Berry non usa mezzi termini su Catwoman, e lo definisce "un pessimo film di merda". E come darle torto? È persino il film peggiore in cui Sharon Stone abbia mai recitato, e perdio, ricordiamo che lei era anche nell'inguardabile Basic Instinct 2
Non è un mistero che Edward Norton abbia odiato il risultato finale di The Incredible Hulk. L'attore, pensate un po', si rifiutò addirittura di andare in tour per promouoverlo! A ereditare la parte, ormai lo sappiamo, fu Mark Ruffalo...
Pare incredibile, ma sappiate che Idris Elba non è proprio soddisfattissimo del suo ruolo all'interno della Marvel. Ha ad esempio dichiarato riguardo il suo cameo in Age of Ultron: "24 ore fa ero Nelson Mandela [In Mandela: Long Walk of Freedom di Justin Chadwick], e poi sono finito lì, con una stupida imbracatura, con questa parrucca e questa spada e queste lenti a contatto. Mi ha spezzato il cuore"
Jared Leto sostiene che gran parte delle scene che ha girate per Suicide Squad sono state praticamente tagliate dal montaggio finale del film. E questo, nonostante il grande impegno che ci ha messo per la sua interpretazione
Nella sua autobiografia intitolata Still Me, Christopher Reeve non ha perso occasione di buttare fango su Superman IV, definendolo "un imbarazzo per tutti quelli coinvolti nel film"
Attori come Robert Downey Jr. (Iron Man), Henry Cavill (Superman), Scarlett Johansson (Vedova Nera) o Margot Robbie (Harley Quinn) non potrebbero essere più contenti dei loro ruoli supereroistici. Non tutti, però, hanno avuto la loro stessa fortuna: nella nostra gallery di oggi, ecco 13 divi hollywoodiani rimasti delusi dai propri cinecomic!