telegram

Le figlie di Meryl Streep diventano modelle: ecco le immagini!

Mamie, Grace e Louisa Gummer sono infatti le testimonial di un brand fashion, ed è chiaro che dalla mamma hanno preso tutto il fascino

Noi siamo figli delle stelle” cantava Alan Sorrenti nel 1977, e mai affermazione potrebbe essere più pertinente oggi.
Vi sarà capitato, a volte, di chiedervi che vite conducono le star di Hollywood quando si tratta di famiglia: i figli verranno cresciuti sotto i riflettori, o si ha la tendenza, piuttosto, a volergli donare un’esistenza agiata quanto più normale possibile?

Come immaginerete, spesso capita che la prole di persone famose finisca comunque nel giro giusto, divenendo a loro volta attori, registi o figure simili.
Nel caso di oggi, parliamo di tre sorelle che dalla mamma hanno sicuramente preso due segni distintivi: fascino ed intraprendenza. Mamie, Grace e Louisa Gummer forse non vi dicono nulla, ma si tratta delle figlie dell’irraggiungibile Meryl Streep (avute assieme al compagno di sempre, lo scultore Don Gummer).

Le giovani donne, pur essendo perfettamente inserite nel mondo dello spettacolo (due sono attrici e una modella), vivono una vita lontana da riflettori e dagli eccessi. Solo in rari momenti si sono infatti concesse a fotografie ed occasioni mondane, e ultimamente hanno anche fatto qualcosa in più.
Le sorelle Gummer sono ora le testimonial di un brand di moda, & Other Stories, che le ha volute immortalare in una campagna pubblicitaria… All’insegna della vita di tutti i giorni: jeans e semplici camicie la fanno da padrone, mettendo ancora una volta in luce lo stile sobrio della famiglia Streep.

Qui di seguito qualche immagine.

Fonte: hollywoodreporter
Fonte immagini: getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA