telegram

Non solo Vhagar: i 10 draghi più potenti di House of the Dragon

Sebbene House of the Dragon sia ricca di complotti politici e intricate relazioni tra i personaggi, i veri protagonisti sono i maestosi draghi, che hanno permesso alla Casa Targaryen di governare incontrastata per oltre un secolo. Nella seconda stagione, il numero di queste creature è aumentato, regalando loro molteplici occasioni per esibire la loro potenza e magnificenza. Tuttavia, alcuni si distinguono per essere più potenti di altri. Questi sono i draghi più formidabili di House of the Dragon, che offrono al pubblico l’azione e la spettacolarità di uno scontro tra titani.

Non solo Vhagar: i 10 draghi più potenti di House of the Dragon

Non solo Vhagar: i 10 draghi più potenti di House of the Dragon


In House of the Dragon 2di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, Westeros è ormai sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, che vede il Consiglio dei Verdi combattere per Re Aegon mentre il Consiglio dei Neri combatte per la Regina Rhaenyra. La seconda stagione della serie vede dunque il regno spaccarsi e tutti chiamati a scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere.

Se la gallery Non solo Vhagar: i 10 draghi più potenti di House of the Dragon vi è piaciuta, allora potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA