Odiarsi a Hollywood: star del cinema che hanno insultato i propri colleghi
Quando si dice "faide stellari"
Pierre Hombrebueno
Robert Downey Jr. e Hugh Grant recitarono fianco a fianco in Restoration, ma a nascere tra i due non fu affatto una bella amicizia. L'interprete di Iron Man definì il collega "un britannico presuntuoso e noioso. Un fuoco di paglia"
Jennifer Lawrence attaccò il programma condotto da Joan Rivers, Fashion Police, in cui si commentavano (talvolta anche pesantemente) i look delle celebrità. Ha risposto la veterana: "È ora che cresca e si calmi un po'. Parla lei di essere naturali, quando è la prima a essersi ritoccata!"
Sappiamo già tutti che Susan Sarandon non ha peli sulla lingua, e di certo non ha avuto delle belle parole nei confronti di Mel Gibson: "Mel è tipo Attila. È bello, ma solo dall'esterno"
La faida tra George Clooney e Russell Crowe iniziò quando quest'ultimo diede del venduto al collega per via dei gran soldoni che si faceva per i suoi ingaggi pubblicitari. Clooney, dal canto suo, ha definito l'ex Gladiatore "Un pallone gonfiato"
Michael Caine è senza ombra di dubbio uno degli interpreti più venerati e rispettati del panorama. Non la pensava così Richard Harris (l'Albus Silente dei primi Harry Potter), che definì il collega "un maestro di incoerenze mascherato da guru che cerca di far passare i suoi enormi limiti per virtù"
Julia Roberts e Nick Nolte lavorarono insieme per Inviati molto speciali, commedia romantica del 1994. A quanto pare, però, non si sono affatti trovati bene sul set. Aveva detto Julia sull'attore: "È un essere umano disgustoso!"
Nick Nolte, chiaramente, replicò per le rime: "Non è carino dare a qualcuno del 'digustoso'. Ma lei non è una bella persona, e tutti lo sanno"
Shia LaBeouf aveva avuto da ridire su Indiana Jones 4. La risposta di Harrison Ford? "È stato un fottuto idiota"
Bill Murray non fu affatto un gentleman con Lucy Liu sul set di Charlie's Angels. L'attore, infatti, aveva esplicitamente insultato la collega dicendole che non sa recitare
Tutti erano fan di Marlon Brando. Tutti tranne Richard Burton, che disse a proposito del mitico interprete: "Lui deve ancora imparare a parlare. Doveva nascere due generazioni prima e recitare nei film muti"
Grande faida tra i due bad boy Marlon Brando e James Dean. Qui le parole di Marlon sul collega: "Sembra che il signor Dean indossi i miei vestiti dell'anno scorso, usando il mio talento dell'anno scorso"
Non fatevi ingannare dai luccichii e dal glamour: a Hollywood non sono affatto tutti amici. Anzi, nella nostra gallery di oggi, vi raccontiamo delle star che si sono messe a insultare i propri colleghi!