Oscar 2019 – Tutte le più sexy sul red carpet e ai party
Simona Carradori
In attesa di salvare il mondo da Thanos e dagli Skrull in Captain Marvel e Avengers: Infinity War, Brie Larson ha deciso di stenderci tutti con un abito Celine dallo spacco altamente hot e un portamento a dir poco provocante. Diciamocelo, quale villain che si rispetti non si farebbe prendere volentieri a pugni? (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Quando riesci ad essere sexy anche solo respirando c'è ben poco da fare. Ma Charlize Theron ha pensato di strafare, sfoggiando un Dior decisamente elegante e sfacciatamente scoperto nei punti giusti. Da capogiro! (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Giovanissima ma con le idee chiare! Amandla Stenberg si è presentata sul red carpet con un abito Miu Miu che di certo faremo fatica a dimenticare: luminoso e studiato appositamente per catturare lo sguardo con un sexyssimo gioco di trasparenze, che lascia intravedere... ma non troppo! (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Signore e signori, ecco lo specchio che tutti vorremmo in casa! Alla soglia dei 50 anni, Jennifer Lopez non perde un colpo, e incanta il red carpet con un abito Tom Ford fatto di riflessi e aderenze che risaltano... i punti giusti! Davvero da urlo. (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
La vincitrice dell'Oscar per la Miglior attrice non protagonista, ieri sera si è portata a casa anche un altro ambitissimo premio: quello per lo spacco più vertiginoso del red carpet (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Amy Adams e Atelier Versace sono un'accoppiata 10+, elegante e sexy allo stesso tempo, l'attrice ha sfoggiato un abito perfetto per mettere divinamente in risalto le sue forme (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Irina Shayk (Foto: Getty) - La supermodella russa, moglie e madre della figlia di Bradley Cooper, ha esibito un abito lungo total black con frange dorate, accollatissimo davanti, ma che lasciava la schiena completamente nuda.
Shanina Shayk e Adriana Lima (Foto: Getty) I due angeli di Victoria's Secret al party di Vanity Fair in tutto il loro splendore.
Annalynne McCord (Foto: Getty) Nota principalmente per il ruolo di Eden Lord nella serie televisiva Nip/Tuck, e di Naomi Clark nella serie TV 90210, l'attrice aveva uno splendido abito, che metteva in luce il suo fisico mozzafiato.
(Foto: Getty)
Ashley Graham ci è andata giù decisamente pesante. Abito nero Zac Posen super aderente che evidenzia in maniera davvero sexy ogni curva possibile e immaginabile! (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Ancora spacchi da infarto, e questa volta è Meagan Good la responsabile, con una mise che tra gambe scoperte e trasparenze strategiche trasuda una sensualità decisamente sfrontata (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Rosso di sera? Jennifer Hudson ci fa svenire tutti! (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Kara Del Toro (Foto: Getty) - La modella supersexy texana la cui popolarità sta esplodendo in tutto in mondo.
Danielle Savre (Foto: Getty). L'attrice di Le ragazze nel pallone, Il bacio che aspettavo e The Boogeyman 2 si è fatta notare con un abito molto sexy e provocante.
Ultima, ma non meno sexy delle altre, la bellissima Angela Bassett con un abito sgargiante e scoperto nei punti giusti. Ma è soprattutto il suo sguardo che stende! (Foto: Getty)
(Foto: Getty)
Katelyne Byrd (Foto: Getty) La giovane attrice si è fatta notare per la sua sensualità grazie a un abito che mescola pizzo, trasparenze e catenelle d'argento.
Tori Praver (Foto: Getty) La modella di moda mare e volto giovane di Guess ha giocato su scollatura e spacco, per mettere in mostra il suo corpo scultoreo che non teme la prova bikini.
Paris Hilton (Foto: Getty). La bella ereditiera non ama certo passare inosservata e non pede occasione per mettersi in posa.
(Foto: Getty)
Alexis Ren (Foto: Getty) Modella e celebrity di Internet, è stata la cover girl fdi Maxim ad agosto 2017 e di Sports Illustrated Swimsuit nel 2018. Agli Oscar ha giocato mostrando nudità e lustrini.
(Foto: Getty)
Bojana Krsmanović (Foto: Getty). La modella col suo fisico dalle curve perfette è stata cover girl di Sports Illustrated Swimsuit.
Marikah Cunningham (Foto: Getty) L'attrice americana vista in Agent (2017), The Divorce Party (2014) and ChoiceTV (2015) ha messo in mostra il suo fisico prorompente.
Nicky Whelan (Foto: Getty) L'attrice e modella australiana, conosciuta per il suo ruolo di Pepper Steiger nella serie televisiva Neighbours, grazie alle sue curve è stata spesso sula copertina di diversi magazine di moda.
Busy Phillips (Foto: Getty) L'attrice famose soprattutto per i suoi ruoli in Dawson's Creek e Freaks and Geeks, tra pailettes, spacco e scollatura, non ha trascurato nulla per farsi notare.
Ecco tutte le attrici e modelle più sexy che abbiamo visto sul red carpet degli Oscar 2019, da Brie Larson a Charlize Theron, passando per Irina Shayk e Jennifer Lopez.