Si amano, si sposano, danno vita a famiglie bellissime e affiatate. Altre volte, invece, accade che si lascino, ma ciò non toglie che la scintilla sia scoppiata, alimentando un sentimento che è durato per anni. Anche tra le star di Hollywood, Cupido, quando colpisce, è cieco! Lui non è un adone? Lei non è una maliarda? Cosa importa se le coppie in questione sono “diversamente assortite”? Basta guardarle per capire quanto affiatamento e quanta intesa ci sia nei loro occhi!
Qualche esempio? Chi è più felice di Hugh Jackman quando sfila sul red carpet insieme alla moglie (che ha sposato nel 1996) Deborra-Lee Furnes tenendola per mano? Avete visto Salma Hayek più radiosa di quando passeggia insieme al coniuge François-Henri Pinault e alla loro bambina? E che dire del fidanzamento durato otto anni tra Mila Kunis e Macaulay Culkin?
Nella gallery che vi presentiamo, abbiamo sbirciato tra i sentimenti delle star più amate di Hollywood cercando quegli amori che, tra ieri e oggi, sono fioriti a dispetto dell’aspetto fisico: una prova che il fascino -se mai ci fossero stati dubbi- si nasconde dove le apparenze non arrivano!
.
Fonte: buzzlie
Immagini: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA