Ieri abbiamo finalmente potuto dare un primo sguardoRogue One: A Star Wars Story, il primo di una trilogia di spin-off dedicati alla saga creata da George Lucas.

Il film diretto da Gareth Edwards sarà nelle nostre sale il prossimo 14 dicembre e vedrà nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. La sceneggiatura si basa sul primo paragrafo dei titoli di apertura di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, si svolgerà quindi in un periodo di guerra civile e si concentrerà sulla prima grande vittoria dell’Alleanza ribelle contro l’Impero Galattico, dopo un attacco a sorpresa ad una base nascosta. Il film si concluderà, invece, come ha avuto inizio Star Wars nel 1977, con la Principessa Leia in fuga a bordo della sua nave nella speranza di restituire la libertà alla galassia, prima che Darth Vader la faccia prigioniera.

La gallery di oggi ci mostra cosa ci ha svelato il primo teaser trailer approdato online, insieme a qualche teoria e nuova speculazione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA