Suicide Squad, tutti gli indizi svelati dal primo trailer. La gallery

Chi sta torturando il Joker? Che ruolo avrà Batman? E perché Amanda Waller nomina Superman? Proviamo a prevedere cosa ci riserverà il film di David Ayer

Il 17 agosto 2016 è lontanissimo. Eppure siamo qui a parlare di Suicide Squad come se uscisse solo tra qualche mese. Sensazione figlia dell’attesa aumentata dal trailer mostrato al Comic-Con di San Diego (guarda le immagini più belle), che Warner ha diffuso in versione ufficiale dopo i bootleg comparsi in rete. Il teaser ha confermato quanto annunciato da David Ayer non molto tempo fa: nonostante le immagini dal set trapelate sul web, della sua creatura non avevamo ancora visto niente.

Come prima impronta del cinecomic, il trailer ha comunque svelato dettagli interessanti sul film e sui possibili collegamenti con Batman v Superman: Dawn of Justice. Ha soprattutto portato alla luce Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie), il cui rapporto sarà uno degli snodi fondamentali della trama. Proviamo dunque a vivisezionare il teaser per prevedere, attraverso fotogrammi e frasi dei protagonisti, cosa aspettarsi dal film.

Cliccate su ogni immagine per leggerne i dettagli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA