Supereroi e Love Story: 18 attori dei cinecomic Marvel che hanno avuto una relazione nella vita reale
Eroi sul grande schermo e... amanti fuori dal set!
Simona Carradori
Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen – Entrambi comparsi in Avengers: Infinity War, i due attori che prestano il volto a Loki e Scarlet Witch hanno avuto una relazione nel 2015, dopo aver lavorato insieme – nello stesso anno - ad Avengers: Age of Ultron e al film I Saw the Light, dove interpretavano i ruoli di marito e moglie. Come sarà stato ritrovarsi ancora una volta sul set dell’ultimo film di casa Marvel? (Foto: Getty)
Zoe Saldana e Bradley Cooper – Riuscireste ad immaginare insieme Rocket Raccoon e Gamora dei Guardiani della Galassia? Probabilmente no. Eppure Zoe Saldana e Bradley Cooper hanno avuto una breve ma intensa relazione nel 2011, che però non è sfociata in nulla di più serio. I due si sono frequentati per soli tre mesi, e subito dopo la fine della loro relazione, l’attrice ha sposato il suo attuale marito, Marco Perego. (Foto: Getty)
Robert Downey Jr. e Marisa Tomei – Nell’UCM lo vediamo fare coppia fissa con Pepper Potts, ma nella vita reale l’attore che interpreta Tony Stark ha avuto una relazione negli anni ’90 nientemeno che con… la zia May di Spider-Man: Homecoming! Anzi, Marisa Tomei ha addirittura dichiarato di aver ottenuto la parte nel cinecomic Marvel proprio grazie a una raccomandazione dello stesso ex, di cui ora è una cara amica. (Foto: Getty)
Tom Hiddleston e Kat Dennings – Loki colpisce ancora! L’irresistibile Dio dell’Inganno fratello di Thor non ha conquistato solo il cuore di Elizabeth Olsen, ma anche quello di Kat Dennings, conosciuta sul set del primo Thor e reincontrata in quello di Thor: The Dark World, dove l’attrice ha interpretato il ruolo di Darcy Lewis. I due non hanno mai ufficializzato la loro frequentazione, ma sono stati fotografati in giro mano nella mano e visti più volte insieme fuori dal set. (Foto: Getty)
Chris Pratt ed Emily VanCamp – Prima ancora di iniziare la sua lunga relazione con Anna Faris, Chris Pratt ha avuto una breve frequentazione con la co-star di Everwood, Emily VanCamp. Nella serie i due interpretavano fratello e sorella, mentre nel mondo Marvel sono rispettivamente l’amatissimo Star-Lord dei Guardiani della Galassia e Sharon Carter/Agente 13 di Captain America: The Winter Soldier e Civil War. (Foto: Getty)
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds – Entrambi sono protagonisti di due tra i franchise Marvel più celebri e di successo: lei è la Vedova Nera degli Avengers, mentre lui presta il volto all’irriverente Deadpool. I due sono stati sposati dal 2008 al 2011, e chissà che non finiscano con il condividere il set, se Deadpool dovesse finalmente entrare a far parte dell’UCM!
Paul Bettany e Jennifer Connelly – I due si sono sposati dal gennaio del 2003, dopo essersi conosciuti sul set di A Beautiful Mind, e sono tutt’ora una coppia felice e particolarmente affiatata. Non hanno recitato insieme a film Marvel, ma ne sono stati entrambi protagonisti: Bettany nel ruolo di Visione, ripreso anche nel recente Avengers: Infinity War, mentre Jennifer Connelly oltre ad aver interpretato il personaggio di Betty Ross nel 2003 in Hulk, ha anche doppiato l’intelligenza artificiale integrata nel costume di Spider-Man in Homecoming, soprannominata Karen. (Foto: Getty)
Ben Affleck e Jennifer Garner – La loro lunga e travagliata relazione è divenuta ormai celebre, considerando che è durata la bellezza di 12 anni, durante i quali la coppia ha avuto tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. Le due star si sono conosciute sul set di Pearl Harbor nel 2001, per poi reincontrarsi nel 2003 per le riprese del film Daredevil, dove Affleck interpretava il protagonista e Jennifer Garner il ruolo di Elektra. Si sono messi insieme nel 2005, per poi divorziare nel 2017. (Foto: Getty)
Chris Evans e Jessica Biel – Pur non avendo mai diviso il set per un cinecomic, entrambi sono stati protagonisti di film Marvel e - per chi non lo sapesse - hanno avuto una relazione di ben 5 anni! Evans è ovviamente divenuto celebre per il suo ruolo di Captain America, pur avendo interpretato anche Torcia Umana in I Fantastici 4, mentre Jessica Biel è stata protagonista del film Blade: Trinity, dove interpretava il personaggio di Abigail Whistler. (Foto: Getty)
Ben Affleck e Gwyneth Paltrow – Prima di iniziare la lunga relazione con Jennifer Garner, l’attore che ha prestato il volto a Daredevil ha avuto una storia anche con la collega Gwyneth Paltrow, con la quale ha diviso i set di Shakespeare in Love e Bounce. L’attrice è conosciuta nell’UCM per il ruolo di Pepper Potts, ripreso anche in Avengers: Infinity War.
Tra brevi frequentazioni e vere e proprie storie d’amore, nella gallery di oggi: 18 attori dei cinecomic Marvel che hanno avuto una relazione nella vita reale.