telegram

The Batman Exhibit, entra nella mostra targata Warner Bros. sulla saga dell’Uomo Pipistrello. La gallery

Realizzata a Burbank, in occasione del 75esimo anniversario del supereroe, comprende batmobili, costumi, e gadget del franchise cinematografico. Tra gli ospiti d'onore dell'inaugurazione, Danny De Vito

Se ancora non sapete cosa fare quest’estate, pensate a Burbank, California. Perché è lì che Warner Bros. ha inaugurato nei giorni scorsi, all’interno dei suoi Studios, una mostra interamente dedicata a Batman. Si intitola The Batman Exhibit, e raccoglie tutto il meglio di quanto visto al cinema dal 1989 a oggi. Un viaggio entusiasmante all’interno di un mondo, quello del Cavaliere Oscuro, che appassiona da sempre milioni di fan. C’è di tutto, dai costumi di scena indossati dai vari Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale, a quelli di Michelle Pfiffer e Anne Hathaway, due Catwoman diverse ma ugualmente sensuali e micidiali; passando per il Joker di Jack Nicholson e quello di Heath Ledger al Bane di Tom Hardy, sino al Pinguino di Danny De Vito, ospite d’onore dell’inaugurazione della mostra.

L’attrazione fa parte del programma della tour visit estiva degli Studios WB, ma rimarrà in scaletta per un periodo di tempo limitato. Se siete interessati affrettatevi dunque (trovate tutte le info qui), oppure proiettativi nel mondo dell’Uomo Pipistrello guardando la photogallery qui sotto, con le migliori immagini della mostra:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA