Manca pochissimo all’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie MCU di Disney+: finalmente potremo vederla a partire dal 19 marzo 2021. E i Marvel Studios hanno diffuso i primi character poster dei protagonisti: Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, ovvero The Falcon, Sebastian Stan in quello di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), Daniel Brühl nei panni di Zemo e Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter.

Scoprite tutti i dettagli dei character poster nella nostra gallery in alto!

Prima dell’arrivo della serie, in 6 episodi, su Disney+ sono già disponibili degli episodi speciali Marvel Studios Legends che riassumono per gli spettatori gli eventi precedenti alle nuove avventure, ricordando per esempio come ha fatto Sam a diventare Falcon, quando è stata guarita la mente di Bucky e cosa ha spinto Sharon a nascondersi. Gli episodi “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” sono online da venerdì 5 marzo, mentre “Zemo” e “Sharon Carter” debutteranno sulla piattaforma venerdì 12 marzo.

Ecco il nuovo spot Marvel Studios Legends!

La serie The Falcon and The Winter Soldier, diretta dalla regista canadese Kari Skogland, riprende i personaggi di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, per ritrovarli insieme in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e la loro pazienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA