Tutte le rivelazioni degli spot del Super Bowl 2017
Ecco cosa ci hanno svelato i video promozionali andati in onda durante l'evento sportivo
Letizia Lara Lombardi
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar - Lo spot dedicato al film Disney ci ha concesso la prima immagine di Orlando Bloom nei panni del non-morto Will Turner. Una brevissima apparizione, la sua, che ci mostra il nuovo look del capitano dell'Olandese volante, ma nulla ancora ci svela sul suo ruolo nella storia.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar - Il primo trailer del quinto capitolo dedicato ai Pirati dei Caraibi ce lo avevo mostrato solo disegnato su un pezzo di carta, ma ora possiamo vedere in tutta la sua (fangosa) bellezza il ritorno di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow. Che, come al solito, è ricercato da tutti, amici, nemici, vivi o morti...
Logan - Sappiamo ormai da tempo che X-23 avrà un ruolo centrale nel terzo capitolo dedicato al mutante dagli artigli di adamantio, l'ultimo con Hugh Jackman per l'ultima volta nei panni di Wolverine. Quello che però scopriamo nel nuovo spot (sulle note della bellissima "Amazing Grace"), è che la piccola Laura Kinney non sarà l'unica ragazzina presente nel film. In una scena la vediamo infatti scappare insieme ad altri suoi coetanei: solo normali bambini o piccoli mutanti?
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Il video promozionale dell'attesissimo sequel diretto da James Gunn ci regala un primo sguardo ad Ayesha (Elizabeth Debicki), villain che la nostra gang preferita dovrà affrontare nel cinecomic.
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Il nuovo spot ha svelato anche la nuova line up al completo! Vediamo Star-Lord, Gamora, (Baby) Groot, Rocket, Drax, Yondu, Nebula e Mantis. E ognuno di loro ha il suo momento individuale nel promo.
Life: Non oltrepassare il limite - Il thriller sci-fi diretto da Daniel Espinosa non solo ha nel cast Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson, ma è stato scritto dagli sceneggiatori di Deadpool (Paul Wernick e Rhett Rees). Un mix tra comedy e dramma che ci viene mostrato nel trailer del Super Bowl, in cui viene mostrato il look tentacolare - a quanto sembra - dell'alieno che attacca i protagonisti. Che Alien: Covenant debba guardarsi le spalle?
Fast & Furious 8 - Nello spot vediamo Deckard Shaw (Jason Statham) e Hobbs (Dwayne Johnson) collaborare per il bene della famiglia. Ma soprattutto ci vengono confermate alcune delle location "assurde" dove avverranno le scene d'azione più spettacolari, come una superstrada lungo cui oscilla un'enorme palla demolitrice, e sul ghiaccio, in cui si scontrano macchine e un sottomarino gigante... Insomma, ci sarà da divertirsi!
Baywatch - L'esilarante spot rilasciato durante la partita ci mostra non solo alcune scene inedite del reboot cinematografico della serie cult anni '90, ma soprattutto un "patriottico" Zac Efron: il novellino Brody indossa un costumino che lascia molto poco all’immaginazione sotto gli occhi esterrefatti del Mitch Buchannon di Dwayne Johnson.
La cura dal benessere - Finora non avevamo molti dubbi, ma lo spot del Super Bowl ce lo ha confermato: il nuovo film di Gore Verbinski sarà particolarmente raccapricciante. Il promo, infatti, è un vero e proprio spot pubblicitario della struttura dove si svolgerà il film: un misterioso centro benessere in Svizzera che utilizza rimedi e cure non esattamente consigliabili...
Ghost in the Shell - Nel brevissimo spot del pre-show ci viene mostrato per la prima volta il viso robotico dell’agente Motoko Kusanagi interpretata da Scarlett Johansson, il Maggiore a capo della Sezione 9, una squadra di polizia d’elite che combatte crimini e terrorismo informatico.