Twist! 10 colpi di scena possibili nei film dei prossimi mesi
Ecco cosa potrebbe succedere nei film più attesi della stagione 2017/2018
Letizia Lara Lombardi
Thor: Ragnarok - È il villain più amato dai fan dell'UCM: affascinante e carismatico, Loki è il fratellastro cattivo che fa incollare gli occhi allo schermo. Peccato che alcuni abbiano teorizzato che il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono sarà anche l'ultimo per lui: la teoria, infatti, vede Loki perire... E non è un caso che Tom Hiddleston abbia più volte affermato che la sua avventura alla Marvel stia volgendo al termine.
Avengers: Infinity War - Ci aspettavamo di dire addio a Captain America in Civil War, ma non è andata proprio così: lo scontro tra Steve Rogers e Iron Man si è risolto solo con dei gran lividi. Ma Cap potrebbe lasciarci nel crossover dedicato ai Vendicatori? È quanto si vocifera online. In effetti il contratto di Chris Evans scade proprio dopo il film dei fratelli Russo...
La Torre Nera - Il 2017 è l'anno degli adattamenti dai libri Stephen King: oltre al film con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, vedremo anche IT. Alcuni fan del genere, però, hanno azzardato un'ipotesi: se nei libri Roland Deschain affronta Dandelo, che per molti è una versione alternativa di Pennywise, vedremo un cameo del pagliaccio ne La Torre Nera? In effetti rumor su un universo condiviso di King si fanno sempre più insistenti...
Wonder Woman - Arriverà nelle nostre sale domani, ma alcuni fan hanno azzardato un twist davvero interessante per lo standalone dedicato alla Principessa Diana di Gal Gadot: l'intero film farebbe parte di un flashback della Prince durante una conversazione con Bruce Wayne (Ben Affleck)... Ma per scoprire se è davvero così dovremo aspettare Justice League, per verificare che il collegamento sia stato davvero effettuato.
Dunkirk - La scelta di Christopher Nolan di volere nel suo nuovo war movie il cantante degli One Direction Harry Styles all'inizio aveva stupito un po' tutti... Quello che è ancora non è chiaro, però, è quanto la popstar rimarrà vivo nel film. Le teorie sul web ipotizzano MOLTO poco...
Alien: Awakening - [SPOILER per chi non ha visto Alien: Covenant] L'ultimo capitolo della storia creata da Ridley Scott ci ha svelato che è stato proprio David (lo stesso androide di Prometheus interpretato da Michael Fassbender) a creare il primo Xenoformo che abbiamo visto in Alien (1979). I fan hanno così ricollegato i due film: è David che porta le uova di Xenomorfo nella nave degli Ingegneri (dentro cui nel primo Alien veniva ritrovato lo “space jockey”) vent'anni dopo su LV-426/Acheron. Probabilmente lo scopriremo in Awakening, le cui riprese partiranno nel 2018.
Transformers: L'Ultimo Cavaliere - Sappiamo che Anthony Hopkins nel quinto capitolo dedicato agli autobot Hasbro vestirà i panni di Sir Edmund Burton, uno storico esperto di Transformers, ma c'è chi azzarda una teoria alquanto interessante: visto che faranno parte del film anche Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda molti vedono Hopkins nei panni di Mago Merlino.
Blade Runner 2049 - Che Ridley Scott volesse che Rick Deckard, il personaggio di Harrison Ford, fosse un replicante non è una novità, ma alla fine non è mai andato avanti con il suo progetto. In molti pensano che lo farà Denis Villeneuve nel sequel, altri, invece, ipotizzano che il replicante qui sarà l'Agente K di Ryan Gosling... Chi la spunterà?
Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Come rivelato da Kathleen Kennedy in una recente intervista: se Il Risveglio della Forza si è concentrato sul ritorno (e la morte) di Han Solo questo ottavo capitolo avrà come protagonista il Luke Skywalker di Mark Hamill. Dobbiamo prepararci a dire addio anche al fratello di Leia Organa o vederlo scegliere il Lato Oscuro?
Star Wars: Gli Ultimi Jedi - Frank Oz aveva già lavorato molto per Il Risveglio della Forza per tornare nei panni dello spettro di Yoda, ma non sono mai arrivate al final cut... La teoria dei fan vorrebbe il ritorno del maestro jedi per guidare il nuovo Jedi lungo il suo percorso verso la Luce...
Così nella gallery di oggi vi parliamo di 10 colpi di scena a cui potremmo assistere nei prossimi mesi, di cui però non abbiamo ancora nessuna certezza…
Nella lista troviamo anche Wonder Woman, in arrivo nelle nostre sale domani (qui la nostra recensione).
Cosa ne pensate? Fateci sapere quali twist secondo voi si potrebbero avverare e quali, invece, sono improbabili…