V.M. 18: Le 10 famose scene di sesso dei fumetti che ameremmo vedere nei cinecomic se fossero Rated-R! La gallery

Da Wolverine guardone a Batman e Catwoman sul "tetto che scotta", ecco alcuni tra i più piccanti momenti del genere supereroistico contemporaneo

Dopo anni di cinecomic, sappiamo ormai che una certa dose di romanticismo è praticamente insita in ogni trasposizione prodotta. Pensiamo solo a Spider-Man con Mary Jane o Gwen Stacy e a Superman con Lois Lane: rapporti d’amore che hanno tutto di sentimentale ma poco di passionale. Il sesso, infatti, in film dedicati alle famiglie o a un pubblico generalmente ampio è un po’ un tabù razionalmente invalicabile, che però preclude il passaggio sul grande schermo ad alcune tra le più iconiche scene piccanti che il panorama fumettistico abbia mai saputo raccontare.

Grazie a Deadpool, però, si è ora aperta una strada al cinema per i cinecomic Rated-R, che già verrà proseguita dal nuovo Wolverine con Hugh Jackman. Oggi, così, abbiamo deciso di proporvi una gallery dove abbiamo raggruppato scene di “super” sesso strane, geniali, divertenti o scioccanti prese dalle run più famose e che ameremmo vedere in film di genere vietati ai minori, dal Batman di Frank Miller, passando per il vecchio Spider-Man di Kaare Andrews fino alla prostituta con i superpoteri di Garth Ennis (Preacher, The Boys).

Vi riportiamo le 10 scene in basso, avvisandovi: alcune sono davvero molto spinte! Ecco la gallery:

 

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA