telegram

Venezia 2015, Johnny Depp, Dakota Johnson e gli altri sul red carpet di Black Mass. La gallery

Il regista Scott Cooper, una parte del cast e tante guest star hanno sfilato sul tappeto rosso prima della presentazione del film in Sala Grande

Ieri non si è parlato d’altro che di Johnny Depp, di quanto sia ingrassato e di come le fan lo amino comunque, anche con qualche chilo in più. Dopo una giornata ricca di interviste e conferenze stampa, è arrivato il momento della presentazione al grande pubblico di Black Mass (leggi le recensioni di Giorgio Viaro e Claudio Di Biagio)  e alcuni dei protagonisti del film (insieme ad alcune guest star) si sono presentati sul red carpet di Venezia sfoggiando il loro look migliore!

Nelle sale italiane Black Mass arriverà il 18 settembre e nel film Johnny Depp veste i panni di uno dei più famigerati criminali della storia americana: James ‘Whitey’ Bulger. Negli anni ’70 collaborò con l’FBI per eliminare un nemico comune, la mafia italiana, e ottenere così il completo controllo della città Boston. Il film è basato sul bestseller Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da due giornalisti del Boston Globe, Dick Lehr Gerland O’Neil. Accanto a Depp un prestigioso cast composto da Joel EdgertonBenedict CumberbatchRory CochraneJesse PlemonsDakota JohnsonPeter Sarsgaard e Kevin Bacon.

Di seguito, la photogallery con le immagini del red carpet veneziano, che ha visto tra gli altri: Johnny insieme alla moglie Amber HeardDakota Johnson, Joel Edgerton, il regista Scott Cooper e la moglie Jocelyn, ma anche Terry GilliamDiane KrugerJoshua Jackson e Elizabeth Banks.

Per tutti gli aggiornamenti su Venezia 2015, clicca qui
Per seguire la mostra di Claudio Di Biagio, clicca qui

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA