We Can Be Heroes: 10 star hollywoodiane che potrebbero presto recitare in un cinecomic
Occhi puntati su questi nomi!
Pierre Hombrebueno
Eddie Redmayne in un hero movie? Lui ci starebbe alla grande: "In film come Avengers, vedo che Scarlett Johansson e Tom Hiddleston sono amici e che se la spassano parecchio, quindi io potrei interpretare una sorta di villain britannico". Quanto ci metteranno la Marvel e la DC a fargli un'offerta ufficiale?
Non solo Kristen Stewart ha dichiarato di essere assolutamente disposta a entrare nel mondo dei cinecomic, ma ha detto pure che ne sarebbe gasatissima: "Sono sicura che potrei andare d'accordo con Captain America, capite cosa intendo? Devo solo trovare il progetto giusto"
Sono anni che la Marvel corteggia Emily Blunt, ma purtroppo, l'attrice ha sempre dovuto rifiutare per via dei suoi numerosi impegni. Insomma, è solo questione di trovare il tempo giusto, ma prima o poi, attendetevi pure l'ingresso dell'attrice nell'UCM!
Come la Blunt, anche Jessica Chastain ha dovuto rifiutare diversi ruoli Marvel per via dei suoi impegni. E anche in questo caso, con tutta probabilità è solo questione di tempo per la sua entrata ufficiale
Norman Reedus è già tra i protagonisti di una delle serie tv più amate del panorama (The Walking Dead), ma di certo, non gli dispiacerebbe affatto farsi un giro anche tra gli eroi del grande schermo. Il suo ruolo ideale? Quello di Ghost Rider!
Nel lontano 1995, Nicole Kidman aveva interpretato l'interesse amoroso di Bruce Wayne in Batman Forever, ma da allora, non ha più rimesso piede nel genere. La DC la sta corteggiando da un po', prima offrendole un ruolo in Wonder Woman, e più recentemente, in Aquaman: quanto ci metterà l'attrice a lasciarsi finalmente convincere dalla major?
Anna Kendrick era già stata considerata per il ruolo di Sharon Carter nell'Universo Marvel (poi andato a Emily VanCamp). e state sicuri che in futuro torneranno a considerarla per un'altra parte. Dal canto suo, l'attrice ha invece rivelato che il suo ruolo dei sogni, in un cinecomic, sarebbe quello di... Squirrel Girl!
Da quando ha lavorato con Ben Affleck in La legge della notte, sembrerebbe proprio che Sienna Miller si sia fissata con l'Universo DC. E voci di corridoio sostengono che Ben potrebbe addirittura avere un ruolo per lei in The Batman...
Un fan aveva chiesto a Tom Hanks perché non abbia mai girato un cinecomic, e il nostro ha risposto, con tutta l'onestà possibile: "Perché non me l'hanno mai chiesto!". Eppure, l'attore sembrerebbe proprio starci alla grande: "Andiamo, posso farcela. Potrei anche fare il villain. Farei qualsiasi cosa, chiamatemi!". Insomma, chissà quando arriverà finalmente questa telefonata?
Bryce Dallas Howard ha pubblicamente dichiarato che sarebbe assolutamente felicissima di far eventualmente parte della grande famiglia Marvel, e complice il successo del franchise di Jurassic World, chissà che presto non le arrivi finalmente una bella offerta da Kevin Feige e soci?
Che l’Universo Marvel e quello DC siano in continua espansione è una cosa che ormai sappiamo tutti. Chi saranno, dunque, le future new entry nel mondo dei cinecomic? Ecco 10 possibilità da tenere assolutamente d’occhio!