Amazon Prime Video febbraio 2021: tutte le novità del mese tra film e serie TV

Dalla serie fantascientifica Soulmates al comedy thriller I care a Lot, con Rosamund Pike e Peter Dinklage

Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di Amazon Prime Video. E per febbraio, la piattaforma streaming lancia tre grandi novità dal lato cinema e tre dal lato serial, ad iniziare dalla serie Soulmates, show antologico in sei episodi – ambientato in un futuro non troppo distante – che esplorerà le conseguenze di una scoperta scientifica che ha cambiato il mondo: un test che permette di trovare la propria anima gemella. Seguono Tutta colpa di Freud, show basato sull’omonimo film di Paolo Genovese, con Claudio Bisio nei panni del protagonista, e la serie originale El Internado: Las Cumbres (The Boarding School). Lato film, arriveranno il comedy thriller I Care a Lot, con Rosamund Pike nei panni di una legale senza scrupoli, lo sci-fi Bliss con Owen Wilson e Salma Hayek e Bastardi a mano armata, thriller diretto da Gabriele Albanesi.

Amazon Prime Video febbraio 2021


FILM

I care a Lot – 19 febbraio 2021

Foto: Black Bear Pictures

Marla Grayson è una tutrice legale capace di sfruttare la legge per il proprio tornaconto economico. Dopo aver scoperto che la sua nuova cliente nasconde pericolosi segreti, si trova coinvolta, insieme alla sua socia, in uno scontro con un avversario senza scrupoli.

Bliss – 5 febbraio 2021

Foto: Amazon Studios

Un uomo insoddisfatto e una donna misteriosa sono convinti di vivere in una specie di realtà simulata. Quando però il loro nuovo mondo, il Bliss, inizia a scivolare in quello terreno, i due dovranno cercare di capire cosa è reale e a quale dei due mondi appartengono veramente.

Bastardi a mano armata – 11 febbraio 2021

Foto: Minerva Pictures, Amazon

Michele vive in uno chalet di montagna con la moglie Damiana e la figlia Fiore, un’adolescente con la quale ha un rapporto complesso. Una notte, Sergio irrompe nella loro casa e prende in ostaggio la sua famiglia.

 

SERIE TV


Soulmates – 8 febbraio 2021

Foto: Amazon

Cosa accadrebbe se un test vi rivelasse con un’accuratezza del 100% il nome della vostra anima gemella? È quello che scopriranno i protagonisti di sei differenti storie, scontrandosi con i pro e i contro di questa sensazionale scoperta scientifica.

Tutta colpa di Freud – 5 febbraio 2021

(Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

Francesco, uno psicanalista cinquantenne e padre di tre figlie ormai indipendenti, si ritrova a fare i conti con stress e attacchi di panico quando le giovani sono costrette a tornare a casa. La soluzione, lo sa bene, è andare lui stesso in terapia.  

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) – 19 febbraio 2021

Foto: Amazon

Ambientata in un collegio situato nei pressi di un antico monastero isolato dal mondo e affiancato da una misteriosa ed inquietante foresta, la serie racconta la storia di un gruppo di ragazzi problematici e ribelli, mandati nella struttura per essere reinseriti nella società. Durante la loro permanenza scopriranno che quei luoghi nascondono antiche leggende e oscure minacce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA