Il trono di spade: la maratona di tutta la serie su Sky dal 26 marzo. Anche VOD e in streaming su Now Tv

Tutti gli 83 episodi saranno disponibili su Sky Atlantic

Trono di Spade streaming

Sia che siate dei fan della serie Il trono di spade della prima ora o che non l’abbiate mai vista e abbiate sempre avuto voglia di recuperarla, ecco una notizia che vi farà felici.
Da giovedì 26 marzo fino al 2 aprile, tutte le 8 stagioni di Il Trono di spade saranno di nuovo in onda su Sky Atlantic +1 (canale 111), che in occasione della maratona diventerà per otto giorni Sky Atlantic – Il Trono di Spade
Voi restate a casa, quindi, ma in compagnia di Daenerys, Jon, Arya, Sansa, e di tutti gli altri personaggi della serie cult HBO, tratta dalla saga letteraria di George R.R. Martin.

Mentre lo scrittore – se è vero ciò che ha promesso recentemente parlando della quarantena generale – approfitterà dell’isolamento per concludere The Winds of Winter, l’ultimo romanzo della saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, che i fan ormai avevano perso completamente la speranza di poter leggere, noi intanto potremo godere di quanto prodotto dalla sua fantasia fin qui, vedendo per la prima volta o rivedendo, nel caso della maggior parte di noi, le avventure degli abitanti di Westeros.

Gli 83 episodi della serie saranno disponibili anche in modalità Video On Demand e in streaming su NOW TV.

Ecco il calendario della trasmissione delle 8 stagioni:

Giovedì 26 marzo: prima stagione

Venerdì 27 marzo: seconda stagione

Sabato 28 marzo: terza stagione

Domenica 29 marzo: quarta stagione

Lunedì 30 marzo: quinta stagione

Martedì 31 marzo: sesta stagione

Mercoledì 1 aprile: settima stagione

Giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione

Che cosa c’è di meglio di una saga ambientata in un mondo fantastico e ammaliante per estraniarci da questa fase così strana che stiamo vivendo?

Foto: HBO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA