Infinity febbraio 2021, tutti i nuovi film e le serie tv del mese

Dalla prima stagione di Batwoman ai nuovi episodi di Riverdale e Young Sheldon, passando per film come Justice League, Split e A Star Is Born

Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di Infinity. E a febbraio, dal lato serial la piattaforma streaming lancia Batwoman, show con protagonista Ruby Rose e dedicato alle vicende della cugina di Bruce Wayne, che decide di abbracciare la carriera da vigilante a distanza di tre anni dalla scomparsa di Batman. Tra gli altri titoli in arrivo, anche la quarta stagione di Riverdale, la terza di Young Sheldon e il quinto ciclo di episodi di Supergirl. Per gli amanti del cinema, a febbraio il catalogo di Infinity farà invece spazio – tra gli altri – all’horror Split di M. Night Shyamalan, con James McAvoy e Anya Taylor-Joy, il cinecomic DC Justice League e A Star is Born, con Lady Gaga e Bradley Cooper.

Infinity febbraio 2021


SERIE

Batwoman, Stagione 1 – Dal 1°febbraio

Foto: Warner

Dopo la scomparsa di Bruce Wayne e del suo alter ego Batman, non c’è più nessuno in grado di proteggere gli abitanti di Gotham City dai criminali che la popolano. Toccherà a Kate Kane, cugina del Cavaliere Oscuro, proseguire il lavoro dell’eroe sotto l’identità di Batwoman. 

Riverdale, Stagione 4 – Dal 2 febbraio

Foto: Warner

Mentre il giovane Archie continua a fare i conti con le conseguenze della morte di suo padre, le vicende dell’oscura cittadina di Riverdale proseguono. Questa volta, a turbare gli abitanti sono delle inquietanti videocassette spedite da un misterioso “regista”.

Young Sheldon, Stagione 3 – Dal 3 febbraio

Foto: Warner

Il giovane Sheldon Cooper sta crescendo. Sempre più intelligente e sempre più somigliante al cinico scienziato conosciuto in Big Bang Theory, il ragazzo continua a trovarsi al centro dei continui “drammi” in famiglia mentre si appresta a chiudere il suo percorso al college.

Supergirl, Stagione 5 – Dal 6 febbraio

Foto: Warner

La serie segue le vicende dell’eroina dei fumetti DC Kara Zor-El, kryptoniana e cugina di Superman. Sebbene dimostri una certa difficoltà ad ambientarsi sulla Terra, la giovane ha avviato la carriera di reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media. Ma in segreto lavora anche al DEO con la sorella adottiva e protegge National City nei panni di Supergirl.

FILM


 

Split – Dal 14 febbraio

split

Foto: Universal

Kevin è afflitto da un grave disturbo dissociativo della propria identità, che mostra ben 23 personalità diverse. Rapisce e imprigiona tre ragazze adolescenti, che si trovano così a combattere per la sopravvivenza anche contro ciascuno dei diversi personaggi che abitano nella mente di Kevin, sempre più confusa. La speranza, potrebbe essere la sua psichiatra, la dottoressa Fletcher…

Uno di Famiglia – Dal 12 febbraio

Foto: Warner

Luca, quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario, un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina, irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò… l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca… ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso… 

A Star Is Born – Dal 14 febbraio

A Star is Born, la recensione

Foto: Warner

Jackson Maine, un famoso musicista nel momento più basso della sua carriera, si innamora di una talentuosa attrice di nome Ally e si offre di farle da pigmalione nel mondo dello spettacolo. La loro relazione passionale si incrina quando la sua carriera oscura definitivamente quella già in declino del compagno…

Casa Casinò – Dal 15 febbraio

Foto: Warner

Quando la figlia di Scott e Kate viene ammessa al college dei suoi sogni è una gioia per tutta la famiglia. Le cose cambiano quando i genitori, che non possono permettersi di pagare gli studi della giovane, scoprono che la borsa di studio su cui facevano affidamento non arriverà. Con l’aiuto di un amico a corto di soldi, decidono di aprire un casinò illegale, rischiando il tutto per tutto con un locale in stile Vegas.

Justice League – Dal 21 febbraio

Justice League

Foto: Warner

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA