Per iniziare al meglio il 2021, Infinity arricchisce il suo catalogo con diverse novità dal mondo del cinema e della tv, ad iniziare dall’accoppiata Inception e Interstellar, firmati da Christopher Nolan e dedicati a chi cerca azione, sinossi intricate e fantascienza. Sempre sul lato film, in arrivo anche l’adrenalinico Mission: Impossibile – Fallout con Tom Cruise ed Henry Cavill. Passando alle serie tv, gli amanti delle opere di George R. R. Martin potranno godersi l’intera raccolta de Il Trono di Spade, mentre, a chi preferisce le avventure supereroistiche targate DC, segnaliamo il ritorno di Barry Allen con la sesta stagione di The Flash

Infinity gennaio 2021


CINEMA

Inception – Dal 15 al 21 gennaio

Dom Cobb è il migliore nell’estrarre preziosi segreti dal subconscio delle persone durante lo stato onirico, quando la mente è maggiormente vulnerabile. Le sue competenze in questo campo lo hanno reso un professionista molto richiesto nel mondo dello spionaggio industriale ma anche un ricercato, facendogli perdere tutto ciò che ha amato. Ora potrebbe avere una seconda possibilità, ma dovrà realizzare l’impossibile: un’inception, ovvero impiantare un’idea invece di rubarne una.

 

Interstellar – Dal 29 gennaio al 4 febbraio

Quando i nostri giorni sulla Terra stanno per giungere al termine, un team di esploratori dà il via alla missione più importante nella storia dell’uomo: un viaggio attraverso la galassia per scoprire se la razza umana potrà avere un futuro tra le stelle.

 

Mission: Impossible – Fallout – Dal 12 gennaio

Durante un incarico pericoloso per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt sceglie di salvare la sua squadra invece di completare la missione, lasciando che le armi nucleari finiscano nelle mani di una rete letale di criminali intenzionati a distruggere la civiltà. Ethan e la sua squadra IMF sono costretti a diventare soci di un agente della CIA in una corsa contro il tempo per impedire il disastro nucleare.

Escono anche:

  • Tartarughe Ninja – Dal 1° gennaio
  • Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra – Dal 1° gennaio
  • Motherless Brooklyn – I segreti di una città – Dal 2 gennaio
  • 10 Giorni senza mamma – Dall’8 gennaio
  • Blu Profondo 3 – Dal 16 gennaio
  • 40 sono i nuovi 20 – Dal 27 gennaio
  • Vita da giungla: alla riscossa! – Dal 30 gennaio
  • Scooby! – Dal 1° al 7 gennaio (Infinity Premiere)
  • Shaft – Fino al 14 gennaio (Infinity Premiere)
  • Superman: Red Son – Dal 15 al 21 gennaio (Infinity Premiere)
  • Non è romantico? – dal 22 al 28 gennaio (Infinity Premiere)
  • Happy Halloween, Scooby-Doo! – Dal 29 gennaio al 4 febbraio (Infinity Premiere)

SERIE TV

Il Trono di Spade, Serie completa – Dall’11 gennaio

Basata sulla saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, la serie vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade in una serie di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti.

 

The Flash, Stagione 6 – Dall’8 gennaio

La serie segue le vicende di Barry Allen, un assistente del dipartimento di polizia di Central City. Colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle, Barry si risveglia dopo essere stato in coma per 9 mesi, e impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, ma anche che ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.

Escono anche:

  • The Goldbergs, Stagione 7 – Dal 12 gennaio
  • Prodigal Son, Stagione 2 – Dal 26 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA