Sono tantissime le nuove proposte nel catalogo di maggio di Infinity. Se dal lato serial arrivano la sesta stagione di Superstore con America Ferrara e la tredicesima di Hamburg Distretto 21, la longeva e fortunata serie poliziesca tedesca, il programma cinema si riempie di grandi titoli. Infinity Première rende disponibili agli appassionati, tra gli altri titoli, anche Tenet di Christopher Nolan, la commedia Non è romantico? con Rebel Wilson, la tesissima indagine con cast stellare Fino all’ultimo indizio. E poi ancora tutta l’adrenalina di Fast&Furious8, la commedia surreale con Attenti al gorilla con Frank Matano, uno degli ultimi film di Clint Eastwood, Ore 15:17 – Attacco al treno.

Infinity marzo 2021


SERIE TV

Superstore, Stagione 6 – 10 maggio

Foto: Universal/Infinity

Arriva su Infinity+, con un episodio a settimana, la sesta e ultima stagione di Superstore, la comedy che racconta l’esilarante vita degli impiegati di un grande magazzino. La sesta stagione è ambientata durante la pandemia di Covid-19. Su Infinity+ è disponibile anche la quarta stagione completa della serie.

Hamburg Distretto 21, Stagione 13 – 24 maggio

Foto: Studio Hamburg Filmproduktion/ZDF/Infinity

Torna con la tredicesima stagione la storica serie che racconta le vicende del Distretto 21 di Amburgo, racchiuso tra il fiume e i canali della città. La squadra, guidata da un ottimo investigatore e uomo d’azione caratterizzato da una grande umanità, lavora alla risoluzione di casi di emergenza a stretto contatto con un team di medici.

FILM


Tenet – Dal 7 al 13 maggio

Foto: MovieStills

Diretto da Christopher Nolan, Tenet sarà disponibile in Premiere (oltre che in 4K) dal 7 al 13 maggio. John David Washington interpreta il Protagonista che, armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, viene coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Nel cast anche Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.

Non è romantico? – Dal 14 al 20 maggio

Foto: Netflix/Infinity

Già disponibile in 4K, arriverà in Premiere dal 14 al 20 maggio la commedia interpretata da Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam DeVine. Natalie, un’architetta di New York, lavora sodo ma senza successo per farsi notare dai suoi superiori. Dopo un colpo in testa che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui è la protagonista femminile.

Fino all’Ultimo Indizio – dal 21 al 3 giugno

Foto: Infinity

Con protagonisti i premi Oscar® Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, il film segue il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon quando viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Ore 15:17 – Attacco al treno – dal 7 maggio

Foto: Warner/Infinity

Il film di Clint Eastwood racconta la storia vera di tre uomini qualunque diventati eroi durante un viaggio su un treno ad alta velocità. Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco. 

Attenti al Gorilla – dal 9 maggio

Foto: Wildside/Warner Bros.

Frank Matano e Cristiana Capotondi interpretano una gustosa e surreale commedia diretta da Luca Miniero. Come vi sentireste se all’improvviso vi ritrovaste a condividere la casa con un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia vince una causa con lo zoo della città e deve portarsi il primate a casa. Il film è una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un gorilla saggio e divertente.

Crazy & Rich – dal 15 maggio

Foto: Warner Bros.

La newyorkese Rachel Chu accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. 

Bumblebee – dal 17 maggio

Foto: MovieStills

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo. Nel cast Hailee Steinfeld e John Cena.

Fast & Furious 8 – dal 20 maggio

Foto: MovieStills

L’ottavo capitolo della saga più adrenalinica di sempre. Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – e il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la squadra attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA