Pizza & Streaming: da The Falcon and the Winter Soldier a Sky Rojo, le novità della settimana da abbinare ad una fetta di pizza

Nuovo appuntamento con la rubrica in cui vi consigliamo tutte le migliori uscite in streaming da unire al piacere della pizza

Anche questa settimana torna la nostra rubrica dedicata alle serate trascorse tra pizza e novità in streaming. Un’accoppiata che, in attesa della riapertura dei cinema, continua a regalarci il piacere di trascorrere qualche gustosa ora davanti allo schermo con i nostri film e show preferiti. E anche questa volta, mentre per la cena potete contare sulla selezione di Pizze Regina offerta da Cameo, ai suggerimenti per lo streaming pensiamo noi di Best Movie.

Il 19 marzo approda su Disney+ la serie The Falcon and the Winter Soldier, seconda produzione televisiva dei Marvel Studios – in arrivo dopo WandaVision – che riporterà i fan del MCU sul campo di battaglia al fianco di Sam Wilson e Bucky Barnes. La coppia, riunitasi negli ultimi frangenti di Avengers: Endgame, questa volta farà squadra in un’avventura globale in cui saranno coinvolte vecchie e nuove conoscenze, come Sharon Carter e U.S. Agent, e storici nemici, ad iniziare dal Barone Zemo.

Sempre il 19 marzo, su Netflix arriva Sky Rojo, la nuova serie ideata dagli autori de La casa di carta. Lo show segue le vicende di Coral, Wendy e Gina, tre sex worker che decidono di scappare dal Club delle Spose, il locale in cui lavorano, in cerca della libertà. Inseguite da Moisés e Christian, gli scagnozzi del loro protettore Romeo, queste tre donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale dovranno affrontare mille pericoli.

Per gli abbonati ad Amazon Prime Video, questa settimana debutterà sulla piattaforma streaming Quello che tu non vedi, dramma romantico con Charlie Plummer e Taylor Russell basato sull’omonimo romanzo di Julia Walton. In arrivo il 15 marzo, il film segue la storia di un adolescente che scopre di essere affetto da schizofrenia. Inizia un nuovo trattamento farmacologico sperimentale in grado di aiutarlo ad affrontare il mondo esterno, ma la gravità della malattia lo porta a isolarsi sempre più. Fino a quando incontra Maya, una coetanea brillante, spiritosa e schietta, di cui si innamora. 

Basata su un’incredibile vicenda realmente accaduta, il 16 marzo su TIMVISION arriva invece Quiz, miniserie diretta da Stephen Frears con protagonisti Michael Sheen e Matthew Macfadyen. Lo show racconta la storia di Charles Ingram, ex maggiore dell’esercito inglese che nel 2001, dopo aver vinto un milione di sterline a “Chi vuol essere milionario?”, venne accusato di aver barato con l’aiuto della moglie. La bizzarra vicenda, che coinvolgeva un complice tra il pubblico incaricato di suggerire a colpi di tosse le risposte esatte, diede il via a uno scandalo che appassionò il pubblico inglese e la stampa britannica.

Infine, per gli amanti dell’horror, su RaiPlay è in arrivo la seconda stagione di Into the Dark, serie antologica prodotta da Jason Blum che tornerà sulla piattaforma il 19 marzo con i primi sei episodi. Riprendendo la formula che contraddistingue lo show, anche questa volta avremo un totale di dodici film autoconclusivi di circa 90 minuti, ognuno dei quali sarà legato ad un mese dell’anno e ispirato ad una festività dello stesso, rivisitata in chiave horror. I sei episodi disponibili sono L’inquietante Annie, Pellegrini, Uno sporco lavoro, Il bacio di mezzanotte, My Valentine e Crawlers.

Buona visione e buona pizza!

Foto: Disney/Marvel, Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA