Come ogni mese, torna l’appuntamento con le nuove uscite del catalogo di TIMVISION. Il grande cinema riporta al pubblico la coppia comica più famosa di sempre nel film Stanlio e Ollio, reinterpretati da Steve Coogan e John C. Reilly, l’imperdibile versione estesa di Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, la commedia italiana con Gli uomini d’oro, insieme a Fabio De Luigi e Giampaolo Morelli e il noir Serenity con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Per le serie Tv in esclusiva continua invece la quarta staginoe di The Handmaid’s Tale, con i nuovi episodi in esclusiva su TIMVISION ogni giovedì. Per i più piccoli arrivano le avventure di Robocar Poli e lo spin-off musicale di Masha e Orso Le canzoni di Masha.

TIMVISION febbraio 2021


SERIE TV

The Handmaid’s Tale 4

the-handmaids-tale 4j
Foto: MovieStills

Continua la rivolta di June/Difred (Elizabeth Moss) contro la società misogina di Gilead, in un crescendo di vendetta e sadismo. Mentre Fred Waterford (Joseph Fiennes), la moglie Serena e zia Lydia (Ann Down) vengono processati per crimini di guerra, June scopre che l’amato Nick (Max Minghella) nasconde dei segreti.


Robocar Poli

Foto: Nickelodeon/TimVision

Nelle città di Brooms ci sono sempre automobili in difficoltà o bambini che hanno bisogno di aiuto. L’auto della polizia Poli, l’operatrice della centrale Jin, l’elicottero Helly, un’ambulanza Amber e il camion dei vigili del fuoco Roy sono pronti a tutto pur aiutare il prossimo.

Le canzoni di Masha

Foto: Animaccord/TimVision

Le avventure della ragazzina cartoon più amata dai bambini tornano in una versione musicale. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. 

FILM


Serenity

Foto: MovieStills

Matthew McConaughey e Anne Hathaway in versione noir: il capitano di una barca da pesca viene contattato dalla ex moglie per uccidere il suo attuale, e violento, marito. L’uomo deve tornare ad affrontare il proprio passato.

Gli uomini d’oro

Foto: IIF

Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli sono i protagonisti di una commedia nera italiana su una avventurosa rapina a un furgone portavalori organizzata da tre disperati pronti a tutto, ambientata nella Torino del 1996. 

Stanlio & Ollio

Foto: BBC Films/TimVision

Laurel e Hardy tornano sullo schermo interpretati da Steve Coogan e John C. Reilly: Stanlio & Ollio, la più famosa coppia di attori al mondo, affrontano un futuro incerto quando il loro periodo d’oro sembra giunto alla fine. Tensioni sepolte da lungo tempo e problemi di salute minacciano la loro collaborazione.

La rivincita delle sfigate

Foto: Eagle Pictures/TimVision

Amy e Molly giungono alla viglia del diploma con la sensazione di aver sprecato la propria adolescenza. Per recuperare, le ragazze decidono di scatenarsi in una sola notte.

Apocalypse Now

Foto: United Artists

Torna su TIMVISION nella versione Final Cut il monumentale capolavoro di Francis Ford Coppola, vincitore di due premi Oscar e tre Golden Globe. Durante la guerra in Vietnam un agente dell’esercito americano si avventura in Cambogia alla ricerca di un pericoloso tiranno, il colonnello Kurtz interpretato da Marlon Brando.

Godzilla vs. Kong

Foto: MovieStills

Due delle più grandi icone nella storia del cinema in uno scontro fra titani. Sulla Terra abitata da umani e Titani, Kong e Godzilla lottano l’uno contro l’altro in una battaglia epica. L’agenzia Monarch analizza un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, ma una cospirazione minaccia le vite sulla Terra.

Mortal Kombat

Foto: MovieStills

A maggio arriva nel videostore di TIMVISION anche la versione cinematografica del celebre videogioco che racconta la storia di Cole Young (interpretato da Lewis Tan), campione di MMA, perseguitato dai Cryomancer e da Sub Zero (Joe Taslim), il miglior guerriero dell’impero.

Escono anche:

  • The Ramen Girl 
  • Management – Un amore in fuga
  • Alice e Peter 
  • Unbroken – Path to Redemption 
  • Tartarughe Ninja  Fuori dall’ombra 
  • Kill Zone – Paradox 
  • Nevia 
  • Nightwatcher 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA