Ant-Man and the Wasp inaugura Giffoni 2018. Ospiti Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Paul Rudd ed Evangeline Lilly saranno in Italia il 20 luglio ad accompagnare l'anteprima di Ant-Man and the Wasp al Giffoni 2018

Le scommesse erano aperte. Quale sarebbe stato il film d’apertura del Giffoni Film Festival di quest’anno? Possibile che ci fosse un film più atteso di Hotel Transylvania 3Gli Incredibili 2, Teen Titans Go o L’ape Maia, tutti in anteprima alla manifestazione cinematografica più importante dedicata ai bambini di tutte le età? La risposta è arrivata puntuale. Ant-Man and the Wasp inaugura Giffoni 2018 (dal 20 al 28 luglio) e come ciliegina sulla torta è arrivato l’annuncio che a presentare il film sul blu carpet dell’evento saranno i protagonisti in persona, Paul Rudd ed Evengeline Lilly.

Ant-Man and the Wasp inaugura Giffoni 2018

Il cinecomic Marvel è il secondo appuntamento dedicato al supereroe formica e al membro dell’Avengers più piccolo di tutti sia al cinema che a Giffoni 2018, dove il primo film aveva fatto il suo ufficiale debutto nel 2015.

Questa la trama ufficiale: Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

giffoni-film-festival-2018-tutti-i-grandi-film-in-anteprima-ape-maia-hotel-transylvania-3-gli-incredibili-2-teen-titans-go-mamma-mia-2-HP

Meet & Greet con Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Ant-Man in persona, accompagnato dalla bellissima Wasp, arriverà il 20 luglio al Giffoni 2018 per presentare il film a tutto il pubblico. I due attori sfileranno sul blue carpet e incontreranno i giurati del Festival. Per poterli incontrare e chiedere un autografo non perdete l’occasione di posizionarvi in prima fila davanti alle transenne, dove ogni anno ragazzi di ogni età “campeggiano” pur di poter fare una foto o stringere la mano al loro idolo preferito.

Ant-man-and-the-wasp-primo-trailer-italiano-meme

Data di uscita di Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and the Wasp inaugura Giffoni 2018 un mese prima dell’uscita in sala. Sarà in tutti i cinema italiani infatti a partire dal 14 agosto 2018. Come il precedente capitolo, Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Nel cast anche Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar®Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Lo sapevate che…

Il brillante scienziato Hank Pym e il suo alter ego Ant-Man esordirono nei fumetti Marvel nel 1962 all’interno di Tales to Astonish #27, per poi apparire nel 1963 all’interno della squadra degli Avengers in Avengers #1. Gli incommensurabili contributi offerti da Pym al mondo dei supereroi ebbero inizio con la scoperta di una sostanza chimica unica nel suo genere, soprannominata la Particella Pym, che gli permetteva di alterare le dimensioni del proprio corpo e possedere una forza sovrumana. Wasp, uno dei membri fondatori degli Avengers insieme ad Ant-Man e prima supereroina della squadra, fece la sua prima apparizione in Tales to Astonish #44 nel 1963.

Estate-da-supereroi-Marvel-disneyland-paris-cena-Avengers-meme

© RIPRODUZIONE RISERVATA