Ben 10 il film: Minaccia alla Terra, in prima Tv su Cartoon Network

Per la prima volta sul piccolo schermo, è in arrivo su Cartoon Network l’atteso e inedito film dedicato all’eroe dei bambini capace di trasformarsi in 10 tipi di alieni differenti grazie a un “orologio” extraterrestre. Intitolata Ben 10 il film: Minaccia alla terra, questa nuova avventura intergalattica vedrà Ben 10 alle prese con uno dei più temibili villain che abbia mai dovuto affrontare.

Questa la trama ufficiale:

In questo nuovo film Ben 10 sarà di nuovo alle prese con il malvagio Vilgax, uno dei più temuti alieni dell’universo e spietato conquistatore intergalattico, pronto a minacciare ancora una volta il pianeta Terra. L’eroico Ben 10, con l’aiuto del suo inseparabile orologio Omnitrix che riesce a trasformarlo da ragazzo qualunque in tanti alieni diversi e potentissimi, partirà per un viaggio interstellare per combattere ancora una volta il suo acerrimo nemico, mentre suo nonno Max e la cugina Gwen faranno squadra con Kevin 11 per proteggere la Terra durante l’assenza di Ben. Ma quando il giovane eroe verrà scambiato per un fuorilegge dello spazio, sarà costretto a tornare sulla Terra per difendersi nel processo del secolo… L’amatissimo Ben 10 si prepara così per una nuova ed emozionante avventura in un film ricco di azione e divertimento, in cui dovrà affrontare la sfida più grande di sempre: nello spazio!

In questa avventura intergalattica Ben 10 assumerà delle inedite forme aliene: quella del temibile Omosauro, che con un colpo della sua coda potenziata riesce a provocare onde d’urto potentissime e del potente Inferno, in grado di volare nello spazio profondo e sferrare pugni fiammeggianti.

L’appuntamento con Ben 10 il film: Minaccia alla Terra è su Cartoon Network (in prima tv assoluta) sabato 10 ottobre alle ore 19:40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA