Si comincia con un grande ritorno al panel dedicato a Disney Plus al D23 Expo 2019: è il ritorno di Lizzie McGuire, amatissima commedia per ragazzi che ha fatto la storia degli anni d’oro di Disney Channel, lanciando anche la carriera dell’attrice e cantante Hilary Duff

Proprio Duff è salita sul palco del D23 Expo per annunciare ufficialmente il ritorno di Lizzie in una serie revival, nuovamente interpretata da lei. Il nuovo show sarà rivolto ai millennials e non agli adolescenti (quindi a coloro che erano fan della serie agli esordi su Disney Channel) e sarà esclusivo della piattaforma streaming Disney +.

La serie originale seguiva le avventure dell’adolescente Lizzie McGuire, della sua famiglia e dei suoi due migliori amici, Miranda e Gordo. Lo show era famoso anche per essere inframmezzato da dei siparietti comici di cui era protagonista la versione cartoon “alter ego” di Lizzie, che andava a interpretare i suoi pensieri nascosti, i momenti buffi o semplicemente i suoi desideri. La serie è stata trasmessa dal 2003 al 2005 in Italia su Disney Channel e ha anche avuto un fortunato film per la Tv ambientato proprio nella nostra Roma, intitolato Lizzie McGuire – Da liceale a popstar.

Nel corso del panel Hilary Duff ha annunciato a una folla entusiasta che nel revival ritroveremo la nostra Lizzie “in ottima forma, pronta a festeggiare il suo 30° compleanno vivendo la sua vita dei sogni a Brooklyn, con un lavoro e un fidanzato che ama”. Si tratterà quindi di un ritorno in grande stile in cui seguiremo l’amata protagonista nella sua vita da adulta. Ma scommettiamo che non tutto sarà rose e fiori!

Per il momento non è stata annunciata una data d’uscita su Disney +.

Foto courtesy of Disney Channel 
Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA