DuckTales – Avventure di paperi: le prime due stagioni finalmente disponibili su Disney+!

Da oggi su Disney+ anche il film d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti, l’attesa terza stagione di Le Avventure di Rapunzel e Upside-Down Magic - Magia Imperfetta, il nuovo film fantasy targato Disney Channel

paperino su disney plus ducktales 2017

Su Disney+ sono arrivati giusto in tempo per le feste le attesissime prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987. Sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati e spassosi di sempre. L’iconica sigla della serie, rimasta impressa nella memoria di molti, scritta da Mark Mueller, era cantata da Jeff Pescetto nella versione originale.

Ma le sorprese non sono finite qui! Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, arriva da oggi, venerdì 18 dicembre, su Disney+ l’attesissimo lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti. In questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Per chi avesse voglia di lasciarsi stupire da storie incantate, su Disney+ è disponibile anche il film fantasy Disney Channel Upside-Down Magic – Magia Imperfetta. La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Stage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta.

Infine, è disponibile da oggi, venerdì 18 dicembre, anche l’attesa terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l’incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA