telegram

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: il nuovo trailer italiano dell’atteso sequel

La nuova avventura di Anna ed Elsa, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a novembre

Frozen 2 trailer ita

Dopo quello in lingua originale uscito poco fa, ecco arrivare online anche il nuovo trailer italiano di Frozen 2, attesissimo film d’animazione Disney sequel del primo Frozen uscito nel 2013.

Dopo le vicende dello scorso film, Elsa parrebbe finalmente aver trovato pace e stabilità. Lei, infatti, è ormai accettata dal popolo del regno di Arendelle, e il suo obiettivo è quindi essere una buona regina. Eppure, c’è ancora un dubbio che la attanaglia fortemente: come mai tra tutti gli abitanti del luogo, proprio lei è nata con quei poteri magici?

Il mistero s’infittisce quando ad Arendelle si risveglia un’antica magia sopita da tempo: Elsa, allora, decide di partire assieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per capire che cosa si nasconda dietro i suoi poteri. Nel corso del viaggio, Elsa scoprirà non solo delle nuove cose su se stessa, ma anche sul passato dei suoi genitori.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 27 novembre, vantando una squadra di doppiatori che comprende Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna), Enrico Brignano (Olaf), e Paolo De Santis (Krisotff).

Ecco Frozen 2 trailer ita fresco di pubblicazione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA