Harry Potter: addobbate la Sala Grande grazie alla nuova imperdibile esperienza digitale

I fan del maghetto, durante le feste, potranno tirare a lucido la Sala Grande di Hogwarts per Natale: la guida completa alla nuova iniziativa del Christmas In The Wizarding World, Deck The Great Hall

Sala Grande Harry Potter

Le festività natalizie sono finalmente arrivate, e quindi è tempo di abbracciare la gioia del Christmas In The Wizarding World. Per festeggiare, il Wizarding World presenta Deck The Great Hall, un’esperienza digitale interattiva che offre ai fan un nuovo modo per divertirsi e stare in contatto.

Deck The Great Hall invita i fan di tutto il mondo di Harry Potter e Animali fantastici ad addobbare l’iconica sala di Hogwarts, ma in un modo unico: la magia prenderà vita attraverso messaggi speciali.

I fan potranno inviare i loro auguri ad amici, familiari e alla community attraverso delle candele magiche galleggianti. Una volta inviata, ogni candela porterà un proprio messaggio, sollevandosi fino al soffitto della Sala Grande ed emanando una luce calda in tutta la sala. Più messaggi verranno inviati, più la luce si intensificherà.

Ogni candela è numerata, quindi i partecipanti potranno individuare dei messaggi specifici o semplicemente scorrere e curiosare gli auguri degli altri fan. Oltre ad accendere le candele, i fan potranno mostrare il loro senso di appartenenza scegliendo delle palline colorate per decorare scintillanti alberi di Natale con il tema della loro Casa.

Liam Payne, fan di Harry Potter da una vita e orgoglioso Grifondoro, ha oggi dato il via a quest’esperienza inviando il primo messaggio. Ha commentato: «Ho sempre amato Harry Potter,  e ogni Natale cerchiamo di trovare il tempo per guardarci un film della serie. Ogni volta che vedo quelle candele galleggianti riempire la Sala Grande, mi viene il desiderio di farlo a casa mia, quindi mi ha entusiasmato il pensiero di poterne inviarne una virtualmentePenso che una delle cose più importanti del Natale sia inviare un messaggio d’amore alle persone care, e ‘Deck The Great Hall’ è un ottimo modo per farlo. Spero nella partecipazione di molti fan, e non vedo l’ora di leggere i messaggi di tutti!».

Augurandosi di coinvolgere tantissimi babbani, Liam sfida i suoi fan a risolvere gli indizi a tema Harry Potter, per capire quale numero di candela presenta il messaggio a loro destinato. Inoltre, ha anche sorpreso la regina di TikTok nonché sua fan e amica Abby Roberts, inviandole una candela con un messaggio personalizzato, incoraggiandola a partecipare.

I messaggi a sorpresa di celebrity e personaggi famosi verranno inseriti durante tutto il mese di dicembre, quindi ricontrollate e leggete le ultime aggiunte, potreste trovare una nota di qualche viso…familiare.

I maghi, le streghe e i babbani elettrizzati dalla possibilità di inviare i propri messaggi natalizi, e vedere i contributi della community, possono consultare lo stato del Deck The Great Hall visitando il sito greathall.wizardingworld.com – le porte della Sala Grande virtuale sono ora aperte!

Per saperne di più su Deck The Great Hall, lasciatevi ispirare dal Christmas in the Wizarding World Hub per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti, e iscrivetevi all’Harry Potter Fan Club cliccando sul sito www.wizardingworld.com.

Come funziona l’esperienza Deck the Great Hall

  • Su greathall.wizardingworld.com, sarete accolti fuori dalle iconiche porte d’entrata in legno
  • Dopo aver confermato il proprio Paese di appartenenza e l’età, entrerete nella Sala Grande virtuale
  • Per inviare un messaggio natalizio con una candela galleggiante, basta scrivere un messaggio d’auguri per la famiglia, gli amici o i fan e poi tracciare il simbolo di Wingardium Leviosa per far fluttuare la candela verso il soffitto. Mentre la candela è in coda per andare in diretta, si possono esplorare le candele e i saluti di altri fan in tutto il mondo, inclusi i messaggi di ospiti speciali a sorpresa
  • Una volta che la candela è attiva, sarà possibile condividerla sui social media
  • Per decorare l’albero di Natale della Sala Grande, bisogna scegliere la propria Casa di appartenenza e addobbare l’albero con palline del colore che la rappresentano, andando sul simbolo della Locomotiva. Anche in questo caso, sarà possibile condividere il proprio albero decorato sui social media
  • L’esperienza durerà fino al 31 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA