Kingdom Force: l’intrepida squadra di animali eroi arriva su Boomerang in prima tv assoluta

Ecco quando potrete vedere le avventure del lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J. e la gorilla Dalia

È in arrivo una squadra di eroici animali pronti a combattere con tutte le proprie forze per salvare i loro Regni, le numerose specie che li abitano e il mondo intero. Sono il lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J. e la gorilla Dalia, protagonisti del nuovissimo show Kingdom Force, che debutterà in prima tv assoluta lunedì 7 settembre su Boomerang (canale 609 di Sky). L’appuntamento con il team è previsto tutti giorni alle ore 19.45.

Dotata di mezzi di ultima generazione, questa nuova squadra è in grado di unire le proprie forze combattendo come un’unica entità grazie al gigantesco robot Alpha Mech, fedele alleato che i protagonisti utilizzano per contrastare i disastri ambientali e prendersi cura dei Regni a cui appartengono.

L’universo di Kingdom Force è infatti composto da 5 Regni distinti:

Il Regno delle Pianure, da cui proviene Jabari: un’ampia prateria popolata dai felini

Il Regno dei Canyon, da cui proviene T.J.: un deserto di rocce abitato dai tassi

Il Regno del Ghiaccio, da cui proviene Norvyn: luogo situato a nord e occupato dagli orsi

Il Regno della Giungla, da cui proviene Dalia: l’intricata foresta pluviale delle scimmie

Il Regno della Foresta, da cui proviene Lukas: il luogo verde e rigoglioso dove vivono i lupi

Vi è poi la città di Anopolis, autentico trionfo di tecnologia e architettura: qui, nella torre principale, si trova il cuore di Kingdom Force, dove gli animali si riuniscono per migliorare la vita di tutti gli abitanti.

La squadra dovrà affrontare numerosi nemici capitanati dal perfido e geniale Dr. Scratch, l’avido fondatore delle Industrie Kittycorp pronto a sgominare chiunque si frapponga tra lui e i suoi malvagi obiettivi. Ad aiutarlo ci saranno la volpe Envie, ladra agile e abilissima, l’astuta scimmia Jalopi, intelligente e impulsiva, e il tasso del miele Max Volume, amante della musica metal e dei luoghi malfamati.

Insomma, un appuntamento da non perdere assolutamente. Nell’attesa, eccovi alcune immagini della serie animata:

© RIPRODUZIONE RISERVATA