Arriva dal Festival di Cannes una notizia che piacerà ai vostri figli. Dopo l’annuncio di un film live action in preparazione (e di cui vi abbiamo già mostrato il primo artwork), arriva ora quello di un film d’animazione in stile musical intitolato Ladybug and Cat Noir Awakening.

Ladybug and Cat Noir Awakening

A presentare questo nuovo progetto sulla Croisette, che vedrà affiancati Zag Entertainment e The Awakening Production, è stato Sierra/Affinity, che ha anche anticipato che il compositore e vincitore di sei Grammy Harvey Mason Jr. (lo stesso di Dreamgirls) sta componendo la musica per il film.

Ladybug and Cat Noir Awakening verrà diretto da Jeremy Zag in persona, già dietro il successo della “miracolosa” serie tv che sta spopolando in tutto il mondo, basata sui concept dell’animatore francese Thomas Astruc. Il progetto dovrebbe arrivare nei cinema e non essere uno show per la tv.

La trama

Il film, che già in corso di produzione, viene presentato come un’avventura romantica che racconterà le vicende di due adolescenti parigini che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir.

Data di uscita

Essendo ancora in stato embrionale, il film non ha ancora una data di uscita, né certa né ipotetica, ma vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni in merito.

Fonte: Variety

Foto: © Zag Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA