Le Superchicche, in arrivo una serie live action per The CW

Le Powerpuff Girls diventeranno delle ragazze di vent'anni indecise se continuare a combattere il crimine per salvare Townsville

Le superchicche o meglio conosciute anche come Powerpuff Girls stanno per uscire dalla loro dimensione animata per ragazzi per entrare in quella live action destinata a tutte le età. È in lavorazione infatti una serie Tv dove le protagoniste saranno in carne e ossa prodotta per il canale The CW.

Alla guida del team che ha il compito di sviluppare la serie ci sarà Diablo Cody, che metterà quindi il suo spirito irriverente e sarcastico al servizio delle Superchicche, lo show animato creato da Craig McCracken già riportato in auge dal reboot del 2016.

La nuova serie, scritta da Diablo Cody e Heather Regnier (Veronica Mars), mostrerà una versione adulta di Blossom, Bubbles e Buttercup, tre giovani eroine che vivono a Townsville con il padre e creatore Professor Utonium. Le tre ragazze avranno vent’anni e, stanche di combattere il crimine per salvare la città, rimpiangono la perdita della loro gioventù per dedicarsi alla giustizia e dovranno decidere se continuare con la loro missione o separarsi per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA