Me contro te canzoni: in arrivo il fantadisco, il primo album di inediti

Tutto sulle nuove Me contro te canzoni, contenute nell'album di inediti con due brani tratti dal film La vendetta del Signor S

San Valentino a misura di bambino vuol dire cantare e ballare a ritmo delle canzoni di Luì e Sofì. Gli Youtuber più amati dai più piccoli – dopo lo strepitoso successo de La vendetta del Signor S, il film che ha incassato più di nove milioni di euro – pubblicano ora anche il primo album di inediti intitolato Il fantadisco dei Me contro te – Canta e gioca con Luì e Sofì. Qui sotto tutto sull’album e la tracklist delle Me contro te canzoni:

Il fantadisco dei Me contro te

Esce il 14 febbraio Il fantadisco dei Me contro te – Canta e gioca con Luì e Sofì, il primo albun di inediti dei bloggers e vloggers che ogni giorno conquistano migliaia di bambini sui loro canali youtube. Nel disco, pubblicato da Warner Music, ci sono 8 brani inediti (due già ascoltati nel film),realizzati anche in versione karaoke per permettere ai bambini di cantarli aiutati e guidati dalle voci di Luì e Sofì e un poster con l’immagine dei due protagonisti che si potrà colorare e personalizzare.

Canta e gioca con Luì e Sofì

L’album uscirà in due versioni: una la prima, canta con Luì e Sofì, conterrà lo speciale Gratta e canta grazie al quale si potrà vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà la presenza dei Me contro Te e la seconda, canta e gioca con Luì e Sofì, con all’interno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì.

Me contro te canzoni

Questa la tracklist dell’album Il fantadisco dei Me contro te:

  1. La vendetta del Signor S
  2. Insieme
  3. Ye Ye Ni Ni Ni Ni
  4. Me con te
  5. Slime Song
  6. Il mondo
  7. Credi in te
  8. Dolcetto scherzetto
  9. La vendetta del Signor S (Karaoke)
  10. Insieme (Karaoke)
  11. Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Karaoke)
  12. Me con te (Karaoke)
  13. Slime Song (Karaoke)
  14. Il mondo (Karaoke)
  15. Credi in te (Karaoke)
  16. Dolcetto scherzetto (Karaoke)

Video Me contro te

Qui sotto il video di presentazione dell’album di Me contro te

 

Foto Fantadisco Me contro te

Qui sotto le foto in alta risoluzione del primo album di inediti di Luì e Sofì nella doppia versione Canta e gioca:

© RIPRODUZIONE RISERVATA