3 in mezzo a noi, il primo trailer della serie spin-off di Trollhunters

È arrivato il primo trailer di 3 in mezzo a noi, la nuova serie animata curata da Guillermo Del Toro ambientata nel mondo di Trollhunters

Svelato il titolo italiano di 3 Below, la nuova serie animata curata dal Premio Oscar Guillermo Del Toro: nel nostro paese si intitolerà 3 in mezzo a noi. A rivelarlo è il trailer ufficiale che è stato distribuito ieri da DreamWorks TV: sarà infatti di nuovo la DreamWorks a curare questo show a cartoni, che continuerà ad ampliare l’universo di Arcadia introdotto con Trollhunters…

Se vi sono piaciute le avventure nel mondo dei Troll, questa serie spin-off sarà davvero imperdibile. Guardate il trailer per capire perché!

Da Trollhunters a 3 in mezzo a noi 

La serie di Trollhunters, nata dalla mente di Guillermo Del Toro, ci ha presentato il mondo di Arcadia attraverso le avventure di Jim, un ragazzo di quindici anni come tanti che entra in possesso di un amuleto magico. Questo lo porta all’interno del magico mondo dei troll, di cui Jim diventa il protettore e salvatore in una lotta tra il bene e il male.

A completamento della serie sono stati immaginati due spin-off: uno è 3 in mezzo a noi, mentre l’altro (che è in arrivo l’anno prossimo) si intitolerà Wizards. In questa serie troll, alieni e maghi di Arcadia si affronteranno in uno scontro apocalittico per il controllo del loro mondo magico. Le tre serie culmineranno quindi in una battaglia finale in cui saranno coinvolti tutti i protagonisti…

La trama di 3 in mezzo a noi 

La serie racconterà la storia di due alieni adolescenti di stirpe reale e della loro guardia del corpo che, dopo essere sfuggiti a un colpo di stato del loro pianeta da parte di un malvagio dittatore, si schiantano con la loro astronave su Arcadia. Mentre tentano di sfuggire ai cacciatori di taglie intergalattici, dovranno affrontare le difficoltà quotidiane fingendosi umani e cercando di adattarsi al mondo bizzarro della scuola superiore. Il tutto mentre cercano di riparare la loro astronave in modo da ritornare a difendere il loro pianeta natio.

I protagonisti saranno il principe Krel (doppiato in originale da Diego Luna), la principessa Aja (doppiata da Tatiana Maslany) e il Guardiano (doppiato da Nick Offerman).

Guardate bene, perché durante gli episodi potrebbe esserci anche qualche simpatica comparsa dei personaggi di Trollhunters…

3 in mezzo a noi trailer

Ecco il trailer in lingua originale di 3 Below, o 3 in mezzo a noi, dal produttore esecutivo Guillermo Del Toro:

Il capitolo 2 delle Storie di Arcadia comincerà il 21 dicembre 2018! Nel frattempo gli episodi di Trollhunters continuano su K2, canale 41 del digitale terrestre. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA