Smallfoot: Lorenzo Licitra, Lodovica Comello e i Me contro Te doppiatori nel nuovo trailer italiano

Svelati i doppiatori italiani di Smallfoot - Il mio amico delle nevi, la nuova avventura animata di Warner Bros che rovescia il mito dello yeti

È la storia dello Yeti come non l’avete mai vista! Dopo il trailer originale arrivato a inizio agosto, è il momento di scoprire Smallfoot – Il mio amico delle nevi anche in lingua italiana!

Il nuovo trailer dell’avventura firmata Warner Bros Animation ci presenta non solo la divertente storia di uno yeti che deve dimostrare l’esistenza degli umani (eh sì, stavolta le parti sono invertite!), ma anche i talent italiani che presteranno le voci ai protagonisti, ovvero Lorenzo Licitra, Lodovica Comello e gli youtuber Me contro Te.

Curiosi di ascoltarli nel film Smallfoot? Continuate a leggere per scoprire il trailer…

La trama di Smallfoot

Un’avventura d’animazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, con delle musiche originali ed un cast stellare, Smallfoot – Il mio amico delle nevi rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva. Questa volta vedremo infatti la storia raccontata dal punto di vista di un giovane Yeti, cresciuto in una comunità isolata di suoi simili in cui si raccontano leggende su un fantomatico mostro, che altri non è che… l’uomo! Quando il nostro protagonista incontra per caso un essere umano decide di sfidare la sua comunità e allontanarsi alla ricerca delle prove che gli umani esistono davvero. La sua idea gli porterà fama ed una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma getterà anche in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, il tutto in una briosa storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

I doppiatori italiani 

Doppiatori d’eccezione della versione italiana saranno Lorenzo Licitra, Lodovica Comello e i Me contro Te.

Licitra, vincitore di X-Factor 11, presterà la voce al protagonista Migo, interpretato in originale da Channing Tatum. Lodovica Comello (alla sua terza prova al doppiaggio dopo Monsters University e La principessa e l’aquila) sarà invece Miki, una intraprendente yeti che è convinta che oltre i confini del villaggio ci sia molto di più e che in America ha la voce di Zendaya. Infine, la coppia di youtuber Me contro te, amatissimi da bambini e ragazzi e di recente protagonisti della sitcom Disney Like me, interpreteranno gli yeti Brenda e Thorp.

Potete ascoltarli in azione nel trailer italiano di seguito!

Il nuovo trailer italiano di Smallfoot 

Quando uscirà al cinema 

Il film, diretto da Karey Kirkpatrick e distribuito in tutto il mondo da Warner Bros Pictures, arriverà al cinema in Italia dal 4 ottobre 2018.

Foto: © Warner Bros Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA