telegram

Rex – Un cucciolo a palazzo, i character poster del film

I poster italiani del nuovo film di Ben Stassen (Bigfoot Junior), alla scoperta dei simpatici Corgi della Regina Elisabetta

Rex – Un cucciolo a palazzo, i character poster del film

I poster italiani del nuovo film di Ben Stassen (Bigfoot Junior), alla scoperta dei simpatici Corgi della Regina Elisabetta

A febbraio arriverà al cinema un nuovo divertente film canino che racconterà la vita a palazzo dei cani della regina d’Inghilterra. Intitolata Rex – Un cucciolo a palazzo, la commedia animata è pronta a conquistare il pubblico più giovane, ma anche quello adulto, grazie a tante gag ispirate alla vita vera. Aspettando di scoprire di più sul film, guardate con noi character poster del film in fondo alla pagine.

La trama

Rex, il cane più viziato e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

Curiosità

Lo sapevate che davvero la regina d’Inghilterra è celebre per l’amore smisurato che nutro nei confronti dei suoi fedeli Corgi? Elisabetta infatti non si separa mai da loro e li porta sempre con sé anche nei suoi viaggi, tanto che i suoi cani sono immortalati nei servizi fotografici insieme a lei. A dare il via a questa passione è stato il principe Filippo che le regalò il suo primo corgi, a cui venne dato il nome di Susan. Un intero staff di Buckingham Palace è dedicato a soddisfare le necessità degli amici a quattro zampe della regina e c’è persino uno chef incaricato di preparare per loro prelibate pietanze di carne.

Non è la prima volta però che i cani della regina vengono immortalati in un film d’animazione. Uno dei famosi Corgi è infatti già apparso nei film dei Minions nel 2015

I character poster

Guardate qui sotto tutti i poster del film con protagonisti la regina d’inghilterra, Il principe Filippo, i celebri Corgi e il piccolo Rex, il cucciolo che vivrà mille avventure per tornare tra le braccia della sua padrona.

Trailer

Cliccate sull’immagine qui sotto per guardare il trailer di Rex – Un cucciolo a palazzo:

I realizzatori

A realizzare il film è stato Ben Stassen – già regista di film di successo come Il castello magico, Robinson Crusoe Bigfoot Junior – che ha diretto questa simpatica commedia animata a quattro mani insieme a Vincent Kesteloot. 

Data di uscita

Rex – Un cucciolo a palazzo arriverà al cinema il 14 febbraio 2018. Per far trascorrere ai più piccoli un San Valentino all’insegna dell’amore per i loro amici a quattro zampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA