telegram

Toy Story 4 Bo Peep protagonista del nuovo poster del film Pixar

Nel nuovo poster di Toy Story 4 Bo Peep la pastorella è assoluta protagonista. Ma attenzione: non è affatto come ve la ricordavate!

Toy Story 4 Bo Peep protagonista del nuovo poster del film Pixar

Nel nuovo poster di Toy Story 4 Bo Peep la pastorella è assoluta protagonista. Ma attenzione: non è affatto come ve la ricordavate!

Bo Peep è tornata! Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa con le prime immagini da un videogioco di Toy Story 4 Bo Peep, la pastorella amata da Woody nel primo film, si ricongiungerà alla banda dei giocattoli di Andy in questo quarto capitolo, che sarà incentrato anche sulla storia d’amore ritrovata tra lei e il cowboy.

Ora a confermarlo (dopo tanti indizi) è la Pixar stessa, con un poster diffuso ufficialmente che ritrae proprio Bo, in una veste del tutto nuova. Il personaggio è decisamente cambiato, e non soltanto perché è stata aggiornata la computer grafica al 2019, ma anche perché dall’ultima volta che l’abbiamo vista, ha dovuto affrontare tante nuove avventure.

Ma che ruolo avrà Bo Peep nel sequel Toy Story 4?

Toy Story 4 Bo Peep

Nel terzo film, come gli spettatori ricorderanno, la pastorella non compare: ci viene detto soltanto che è stata data via dalla mamma di Andy e che i nostri eroi non la vedono da tempo. Con gli anni, Bo si è scheggiata e scolorita ma dietro al suo delicato aspetto esteriore di porcellana nasconde tanta forza e sarcasmo. In questo nuovo capitolo il pubblico scoprirà che Bo è anche uno spirito libero in cerca di avventure, perfettamente a proprio agio “on the road”. Quando lei e Woody si ritroveranno in circostanze inaspettate, scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi.

“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, spiega il regista Josh Cooley. “Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati”.

La doppiatrice originale del personaggio, dal canto suo, la descrive come “moderna, indipendente, capace e sicura di sé”. Insomma, in questo film scopriremo tanti lati di lei che finora avevamo visto solo superficialmente: una Bo Peep del tutto nuova! 

Come potete vedere anche dal suo nuovo look e dalla posa decisa che sfoggia nel nuovo poster italiano…

Il nuovo poster con Bo Peep

Ecco il nuovo poster con il nuovo look di Bo Peep. Come possiamo notare, la pastorella ora sfoggia un look quasi da supereroina, con tanto di mantello (ricavato dalla sua vecchia gonna) e bastone brandito quasi come un’arma. La vita di strada l’ha davvero cambiata…

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 arriverà al cinema in Italia il 27 giugno 2019.

Cosa ne pensate voi di questa nuova versione di Bo Peep?

© RIPRODUZIONE RISERVATA