Dopo l’annuncio dell’abbandono del franchise da parte di Sam Mendes e la più e più volte reiterata volontà di Daniel Craig di non tornare nei panni di James Bond, la saga di 007 è attualmente in piena fase di rilancio, alla ricerca di un nuovo volto per la spia inglese e di un regista capace di prendere in mano le redini di una saga storica e di elevata importanza. Mentre per la seconda scelta è ancora presto per esprimersi, è invece già da tempo che il TotoBond sta impazzando online, portando in vetta ai favoriti il giovanissimo Jamie Bell e l’affascinante Tom Hiddleston, che quest’oggi commenta proprio i rumor che lo vogliono come nuovo protagonista.
Infatti, intervistato da Comicbook.com durante una sua apparizione al Wizard World di Philadelphia, l’attore britannico ha spento le aspettative dei suoi fan, rivelando: «Sono davvero dispiaciuto di dover deludere tutti, ma non credo che un tale annuncio sia in arrivo. Sono però davvero soddisfatto di sentire un simile entusiasmo da parte dei fan. Non c’è nulla che io possa aggiungere che non sia già stato detto, ma ecco…le vostre ipotesi sono buone quanto le mie!».
Dalle parole di Hiddleston, insomma, pare che non lo vedremo presto nei panni di James Bond, anche se fino all’annuncio definitivo tutto è ancora possibile.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA