telegram

10 commoventi scene dei cinecomic che ci hanno fatto versare un mare di lacrime

Ecco alcune sequenze dei cinecomic che ci hanno fatto mettere mano ai fazzoletti

10 commoventi scene dei cinecomic che ci hanno fatto versare un mare di lacrime

Ecco alcune sequenze dei cinecomic che ci hanno fatto mettere mano ai fazzoletti

10 commoventi scene cinecomic

Anche i cinecomic contengono al loro interno delle scene particolarmente significative sul piano emotivo, che hanno messo a dura prova la sensibilità di tanti spettatori. Si tratta di sequenze inserite molto spesso in un più ampio disegno spettacolare, ma non per questo si sono rivelate meno strappalacrime di quelle di tanti film drammatici o sentimentali. 

Come dimenticare, ad esempio, le lacrime di Peter Parker in seguito alla tragica morte di zio Ben nel primo Spider-Man di Sam Raimi? O il momento in cui Kevin Costner aka Jonathan Kent alza la sua mano per fermare il figlio Clark, sacrificandosi affinché la sua identità segreta non venga rivelata, ne L’uomo d’acciaio? E che dire dei film sui Guardiani della Galassia, che non si fanno mancare mai delle virate di tono non da poco rispetto alla media dei film Marvel, regalandoci parecchi momenti commossi e per i quali serve mettere mano ai fazzoletti? 

I casi non sono pochi, e li trovate raccolti di seguito nella nostra gallery. Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre nei commenti, e soprattutto diteci se ne avreste indicate delle altre al posto di quelle da noi segnalate. 

TROVATE LA GALLERY SULLE SCENE commoventi dei cinecomic A QUESTO LINK O NELL’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Se la gallery «10 commoventi scene dei cinecomic che ci hanno fatto versare un mare di lacrime» vi è piaciuta, eccone altre che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA