10 film brutti che abbiamo voluto guardare tutti… Ma solo per il cast

Gli illustri interpreti coinvolti, in questi casi, non si sono rivelati garanzia di qualità...

10 film brutti cast

Non servono grandi attori per fare un ottimi film: a volte può bastare una trama solida, una regia ispirata e qualche ottima prova da parte di perfetti sconosciuti. Tuttavia, è anche vero che a volte persino i più grandi non riescono a salvarne uno fallimentare. La riprova è che ci sono numerosi titoli che sulla carta (o sul poster) avrebbero dovuto conquistare critica e botteghino e invece, per un motivo o per un altro, hanno avuto pessimi risultati.

Dal celebre caso di Amore estremo, che oltre a Jennifer Lopez e Ben Affleck schierava nel cast anche Al Pacino e Christopher Walken al più recente Collateral Beauty, pastrocchio che schierava però un cast letteralmente all-star (Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Pena, Keira Knightley, Helen Mirren, Naomi Harris…) al servizio di un esito sconfortante, passando per l’adattamento da Stephen King La torre nera e il cinecomic DC Suicide Squad, ecco a tal proposito alcuni casi particolarmente significativi. 

Nella nostra gallery, abbiamo scelto dunque 10 esempi di film brutti in cui recitano però grandi attori. Che ne pensate? Condividete le nostre scelte o ne avreste inseriti altri? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Trovate a QUESTO LINK o in fondo al testo la gallery “10 film brutti che abbiamo voluto guardare tutti… Ma solo per il cast”


Se la gallery “10 film brutti che abbiamo voluto guardare tutti… Ma solo per il cast” vi è piaciuta, forse potrebbe interessarvi anche: 

16 assurdi errori nei film Marvel e DC sfuggiti ai registi… ma non ai fan!

10 attori che hanno rifiutato categoricamente di entrare nell’Universo Cinematografico Marvel

10 attori che forse non avrebbero dovuto immedesimarsi troppo con i loro personaggi

15 terribili film con star della Marvel che gli attori del MCU vorrebbero dimenticare

10 attori che hanno rifiutato un ruolo perché troppo spaventati dalla parte

Plot twist da supereroi: i 10 colpi di scena più sconvolgenti e indimenticabili dell’Universo Marvel

Foto: Marvel Studios; Warner Bros.; Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA