Molto spesso ciò che rende unici i film di maggior successo è la chimica che si crea tra le star coinvolte nel progetto. Non a caso lavori di grande successo come la saga di Harry Potter o quella de Il Signore degli Anelli devono molto anche al clima che si respirava sul set tra gli attori che hanno partecipato alle riprese. Non sempre però è possibile far interagire il cast dello stesso film e a volte capita che alcuni interpreti portino a termine il proprio lavoro senza incontrare mai gli altri colleghi.
Può senz’altro accadere per i motivi più incredibili, come situazioni in cui si lavora solo sul doppiaggio e non sia ha la possibilità di andare sul set o casi in cui in realtà la suddivisione del lavoro porta gli attori a prendere parte alle riprese in giorni diversi. A prescindere da quale sia il motivo, comunque, è una situazione che si può definire insolita, soprattutto se si pensa a come generalmente avvengono le riprese di un prodotto – che sia un lungometraggio o una serie tv.
Per questo abbiamo raccolto in una gallery i 12 attori che, pur avendo partecipato ad un progetto, non hanno mai incontrato sul set i rispettivi colleghi.
Trovate la gallery QUI o nell’allegato in fondo al testo.
Se la Gallery «12 star che hanno recitato nello stesso film senza incontrarsi tra loro o con il resto del cast», potrebbero interessarvi anche:
10 cinecomic in cui i momenti migliori sono stati improvvisati dagli attori
18 film ambientati nello stesso Universo… ma all’insaputa del pubblico!
Oltre l’MCU: 10 universi cinematografici che sono miseramente falliti
15 celebri attori che hanno fatto uso di alcol o droghe per interpretare personaggi iconici
Universo Marvel tra battaglie e colpi di scena: 10 misteri che sono rimasti irrisolti
10 registi che hanno dato la colpa agli attori per i flop dei loro film
Foto: Getty Images (Jim Spellman/Paras Griffin/Gareth Cattermole) Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA