Esce nei cinema italiani venerdì 5 ottobre Rush hour – Missione Parigi, terza parte della trilogia comica con Jackie Chan e Chris Tucker. Il film, che ha incassato negli Stati Uniti oltre 140 milioni di dollari, è distribuito in Italia da Lucky Red. La casa guidata da Andrea Occhipinti – che lo distribuisce con l’etichetta Key Film, dedicata ai film più commerciali del listino – ha messo in piedi un investimento pubblicitario di oltre 1 milione e 400.000 euro, con una campagna che ha un target primario nella fascia di pubblico dai 14 ai 34 anni e una seconda fascia dai 4 ai 14 anni. Le attività di lancio prevedono una campagna televisiva sui canali Mediaset, Rai, La 7, Mtv, All Music, nonché i principali canali tematici Sky; per quanto riguarda la radio, spot su Rds, Rtl102,5, M2o, Radio Deejay e Virgin radio. Inoltre, contenitori tv e radio Anicaflash e Anicagis, campagna Internet sui principali portali e siti a target, iniziative speciali con Rosso Alice, Gazzetta dello Sport e la free press Metro e campagna mobile phone con mms e sms.

© RIPRODUZIONE RISERVATA