Ad oggi conosciamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Scarlett Johansson come Iron Man, Thor e Vedova Nera e molti li amano per questo, ma nel loro passato (e non solo in quello di queste star) ci sono interpretazioni in pessimi film che loro stessi avrebbero voluto dimenticare. Si tratta, non a caso, di lungometraggi che hanno un indice di gradimento tra il pubblico davvero bassi che hanno fatto vergognare le gli attori del MCU in più modi.
L’insuccesso può essere dovuto ai motivi più disparati, una pessima trama o anche un messa in scena davvero ridicola, fino a casi in cui purtroppo è stata la censura ad uccidere quello che poteva essere un progetto più o meno decente. A prescindere dalla causa, però, una cosa è certa: i rispettivi artisti coinvolti nel progetto oggi vorrebbero cancellare dalla propria memoria, nonché da quella dei loro fan, questi lavori.
La lista, come sempre, potrebbe essere infinita ma oggi ne abbiamo raccolte dieci per voi e le abbiamo inserite nella nostra gallery. Sorprendentemente alcuni di questi sono anche dei remake, mentre altri adattamenti di opere cartacee piuttosto note (e che quindi sono stati un flop decisamente inatteso).
TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO
Se la gallery «15 pessimi film con star del MCU che gli stessi attori Marvel vorrebbero non aver girato» vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro: YOUTUBE
- Universo Marvel: 10 curiosità shock sui film dell’UCM che sicuramente non conoscevate
- 10 easter egg negli ultimi film Marvel che anche i fan più attenti non sono riusciti a notare
- 10 film Marvel usciti prima del MCU di cui ignoravate l’esistenza
- Universo Marvel: 10 errori irrimediabili che i veri fan non possono non notare
- I 5 eroi Marvel e DC più amati e i 5 più odiati secondo uno studio
- 10 volte in cui i cinecomic Marvel sono stati più oscuri e cupi del dovuto
Foto: Getty Images (Don Arnold/John Phillips/Araya Doheny)
© RIPRODUZIONE RISERVATA