2) Le migliori spalle animate: i pinguini di Madagascar

In occasione dell'uscita di Madagascar 3, "quel film con i pinguini e gli altri animali", celebriamo i migliori personaggi secondari che non ne vogliono sapere di rassegnarsi a un ruolo da comprimari...

La classifica nasce grazie a loro, e quindi non potevano certo mancare: i pinguini di Madagascar sono nettamente la cosa più interessante di tutta la serie, a meno che non siate fan di Fabio De Luigi e Michelle Hunziker. Non che gli altri animali abbiano qualcosa di male: i leoni sono sempre maestosi e affascinanti, gli ippopotami e le giraffe fanno ridere, i lemuri danzanti non ne parliamo, anzi, parliamone: “Mi piaci se ti muovi” è stato uno dei tormentoni di questi anni (chi scrive l’ha avuto come suoneria del cellulare per mesi).

Ma tutto ciò svanisce come neve al sole di fronte alla grandezza dei pinguini, coraggiosi animali in cerca della loro casa e che hanno il coraggio di dire quello che nessun altro pinguino aveva mai osato dire prima: il Polo fa schifo.

Non per niente su di loro esiste una serie animata, una pagina Wiki dedicata, persino una raccolta di fan fiction. Su Gloria, Melman e Marty? Nada de nada.

http://youtu.be/gaz_l7BJKyE

GUARDA LA PRIMA POSIZIONE!

Guarda la terza posizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA