50 sfumature di grigio, Charlie Hunnam parla dell’abbandono del ruolo di Christian Grey: «È stato straziante dirgli addio»

Adesso toccherà a Jamie Dornan portare sul grande schermo il giovane milionario nato dalla penna di E.L. James

Ormai nella mente di tutti Christian Grey, il milionario protagonista di 50 sfumature di grigio, è Jamie Dornan. Sarà lui a portare sul grande schermo il personaggio nato dalla penna di E.L. James ma i più attenti si ricorderanno che al principio la scelata cadde su Charlie Hunnam, protagonista di Sons of Anarchy e in quel periodo sulla cresta dell’onda per Pacific Rim. L’attore però, dopo qualche settimana dall’annuncio del casting, si ritirò dal film, senza un motivo specifico, se non per impegni contrastanti. Oggi in un’intervista a Life & Style parla così: «Ero davvero interessato a quel ruolo e ho dal principio capito che avrei fatto un buon lavoro nel portare sul grande schermo Christian Grey, se non fosse stato così non avrei accettato dal principio la parte. Quando un personaggio ti colpisce e prende vita nella tua mente è straziante non poterlo più interpretare e dirgli addio».

L’atteso adattamento di 50 sfumature di grigio di E.L. James uscirà il 14 febbraio 2015, diretto da Sam Taylor-Johnson e con Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele.

Fonte: Life & Style

© RIPRODUZIONE RISERVATA