Chi l’avrebbe mai detto che uno dei record stabiliti da Star Wars: Il Risveglio della Forza sarebbe stato infranto proprio da 50 Sfumature di Nero?
Stiamo parlando del titolo di Trailer più visto di sempre in ventiquattro ore (nel caso ve lo foste perso lo trovate qui).
Secondo quanto riportato dalla Universal, infatti, il trailer del sequel di 50 Sfumature di Grigio è stato visualizzato 114 milioni di volte (includendo tutte le piattaforme: Facebook, Youtube, Twitter, …) in sole 24h, battendo il precedente record detenuto dall’ottavo capitolo della saga diretto da J.J. Abrams, visto “solo” 112 milioni di volte.
Solo negli USA il trailer del nuovo capitolo dedicato ai bestsellers di E.L. James è stato visualizzato 39,4 milioni di volte.
Vi ricordiamo che 50 Sfumature di Nero vedrà il ritorno di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni del magnate Christian Grey e l’ingenua Anastasia Steele. Tra le new entry del cast Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson.
Scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice E. L. James) e diretto da James Foley, il film arriverà nelle sale il 9 febbraio 2017.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA