È prevista per San Valentino l’uscita al cinema di A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino.

Questa è la sinossi: A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Il cast vede protagonisti Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.

Il filmato conferma lo stile di Muccino: cast corale allargato, macchina da presa frenetica e incollata ai personaggi, sentimenti gridati e colonna sonora cult, con tanto di classico di Riccardo Cocciante. Se L’estate addosso è stato l’incasso più basso al box office del regista, dalle premesse A casa tutti bene ci sembra che abbia tutte le carte in regola per ottenere il successo di pubblico. 

Buona visione! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA