Qualche tempo fa vi avevamo riferito le prime indiscrezioni su Abduction, l’action thriller diretto da John Singleton che vede protagonista il licantropo della saga di Twilight, Taylor Lautner (che ha vinto il nostro sondaggio, aggiudicandosi il titolo di bodyguard più “bad ass”). Ebbene, le riprese del film sono iniziate da qualche giorno a Pittsburgh ed ecco le prime immagini che vedono il “bel lupo mannaro” in sella a una fiammante Aprilia.

Abduction racconta la storia di Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori e che un giorno scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse. Da quel momento capisce che i genitori gli nascondono un terribile segreto. Il ragazzo inizierà a indagare sul suo passato con l’aiuto della fidanzata…

Il film, scritto da Jeffrey Nachmanoff e Shawn Christensen, sarà prodotto dalla Vertigo Entertainment e distribuito dalla Lionsgate.

Nel cast, oltre a Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Maria Bello, Elisabeth Röhm e Sigourney Weaver che interpreterà la psichiatra del protagonista.

Potete vedere tutte le altre foto dal set sul sito del Daily Mail, dove sono state pubblicate anche quelle che trovate qui sotto:




© RIPRODUZIONE RISERVATA