Wolverine / Avengers

Sappiamo già che la Disney è attualmente in trattative per comprare una gran fetta della 20th Century Fox, e questo significa che gli X-Men potrebbero presto entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.

Chissà che cosa ne pensa in proposito Hugh Jackman, che per tanto tempo ha indossato i panni di Wolverine? Qui le parole dell’attore: «È interessante, perchè per 17 anni ho pensato che sarebbe stato grandioso, e in particolare amerei vedere Iron Man, Hulk, e Wolverine insieme. E ogni volta che vedevo un film degli Avengers, riuscivo a vedere Wolverine in mezzo a loro, tipo lui che li prendeva tutti a pugni in testa. Ma mi dicevo, “Oh beh, non succederà mai”, ed è interessante perché quando ho visto la news – che rimane una possibilità e nessuno sa ancora che cosa potrebbe succedere – mi sono detto tipo, “Aspettate!”. Ma penso che sfortunatamente, la nave sia già salpata per me. Però mi piacerebbe vedere un altro Wolverine tra di loro».

Insomma, il nostro ammette di aver avuto qualche titubanza dopo aver visto la notizia, ma continua a ribadire di non aver proprio intenzione di tornare a indossare gli artigli! Chissà, però, che Kevin Feige e soci non riescano eventualmente a convincerlo a tornare? Di certo sarebbe veramente grandioso, non pensate anche voi?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA