Ad Halloween segui le stelle: ecco i costumi più belli dei vip

Se non avete idee per domani sera, i travestimenti delle personalità di Hollywood potrebbero darvi l'ispirazione giusta

Manca davvero poco ad Halloween: domani il mondo si riempirà di terribili creature come streghe, zombie, mummie e qualsiasi mostro scateni la fantasia della gente. Va detto, comunque, che la festa più “spettrale” dell’anno ha nel corso della sua storia mutato forma, diventando in più casi l’occasione migliore di mostrare il proprio lato nerd: negli ultimi anni, ad esempio, va per la maggiore travestirsi da personaggi dello spettacolo, o ancora meglio dai protagonisti delle serie tv preferite (vedi The Vampire Diaries, American Horror Story, The Walking Dead).

Tra classico e nuovo, anche i vip di Hollywood non si sono mai tirati indietro quando si parla di costumi stravaganti: anzi, per alcuni avere un portafoglio “gonfio” è anche sinonimo di travestimenti da favola.
Se non avete idee per domani sera, seguite le stelle. Alcune delle personalità qui sotto potrebbero davvero scatenare la vostra fantasia: ad esempio, quanto è dolcemente “orrorifica” la famiglia formata da Neil Patrick Harris e David Burtka?
Ecco la gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA